Varsavia, Poznan, Cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti.
Con alcuni amici la settimana prossima sarò in queste città.
Volevo chiedere se
a) potreste indicarmi qualche locale carino per bere qualcosa e ballare per la sera
b) Se c'e' qualcuno del forum che ci abita, così da fare quattro chiacchiere.

Fatemi sapere, grazie mille! :)

Samuele
[email]
ciao!

conosco un po' cracovia, l'anno scorso mi facevo il giro di tutti i locali nelle stradine intorno al rynek, cmq il mio preferito e' il faust. che si trova guardando la cattedrale nella prima via sulla destra

http://knajpy.krakow.pl/lokal/160

poi ti posso cosigliare il pub afera, sempre nel centro storico. una discoteca per i turisti e cmq la piu' nota e' il frantic.
ah da lunedi' fino al 26 sono anche io in giro per la polonia, qualche giorno a cracovia lo faro' sicuramente
Ciao Samuele
Mi chiamo Viola e abito a Varsavia. Dipende che vuoi fare, a Varsavia ci sono tanti posti dove si puo ballare i miei preferici sono Club 70- musica dell' anni 60, 70, 80, Enklawa i La playa-puoi fare tutto bere, mangiare, ballare, giocare, c'e fatta spiagia. Saluti
Grazie mille a tutti delle indicazioni.

Violetta, potresti darmi l'indirizzo di questi locali?
Mi sembrano interessanti.
Potete contattarmi in privato, che se vi va beviamo qualcosa insieme?

Ciao
Samuele

[email]
Ciao Samuele,
Mi chiamo Agnese e sono da Varsavia. Ti posso consigliare un locale che si chiama "Top Floor",si trova al 18 piano in un edificio, proprio al centro. Dalla finestra li si vede tutta panorama di Varsavia.E' troppo bello!!!
Ti do l' indirizzo: Top Floor, via. Smolna 8.
Aperto: giovedi, venerdi e sabato, fanno la musica house!
Saluti
A.
Grazie mille!
CI sarò GIovedi' e Venerdi'!
Se passi di là fatti sentire!
Ciao
Samuele

[email]
Temat przeniesiony do archwium.

 »

Nauka języka