Poznan -Ottobre cerco lavoro

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti.A ottobre mi trasferiro'per un po'a Poznan.Se qualcuno ha qualche dritta per un lavoro...............Conosco il polacco e línglese.Eliseo
Ciao Eliseo!!!!!!!!!
Ti devo fare i complimenti per il tuo bellissimo nome, e' uno dei miei preferiti nomi maschili :-)
Tornando al discorso del lavoro..purtroppo non sono di poznan, pero' prova a cercare qualcosa su internet.
Ti conosciglio il sito:

www.pracuj.pl
scrivi per esempio parola chiave "wloski" e trovi annunci delle aziende che sono in ricerca delle persone con conoscenza l'italiano.
Oppure fai ricerca scrivendo proprio "poznan"
Io da parte mia ti consiglio di cercare lavoro presso qualche azienda di trasporti, perche' spesso collaborano con le aziende italiane e altre e conoscenza delle lingue e' molto utile.

Saluti

Marta
Ciao!
Il nostro gruppo ha una filiale a Poznan, è davvero una bella azienda. Prova a mandare loro un curriculum, essendo in stretto contatto con l’Italia, quando cercano qualcuno una buona conoscenza di Polacco e Italiano oltre che dell’Inglese, è di sicuro un “plus” importante… l’indirizzo è VICTUS-EMAK Z.o.o. – Ul. Naramowicka 150, Poznan, indirizzo web www.victus.pl, telefono 0048 (61)8238369, fax 0048 (61)8205139, indirizzo e-mail generico [email]
Fammi sapere se ne uscirà qualcosa, così la prossima volta che capiterò a Poznan mi offrirai un aperitivo…
ciao conosco 1 ditta..........si chiama http://www.italcomma.pl/
stanno cercando qualcuno cn italiano,polacco e inglese.
buona foruna.

« 

Życie, praca, nauka

»

Życie, praca, nauka