perche' no... cerco italiani a Cracovia;)

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao, non saro' eccenzionale... Come tanta la gente che impara l'italiano vorrei incontrarsi qualcono dalla bell'Italia per practicare la lingua. Studio l'italiano all'universita' a Cracovia. Potrei aiutuarti a migliorare la tua conoscenza della lingua polacca. Lavoro al ristorante e sono convinta che ci sono tantissimi italiani a Cracovia... allora chi non ha paura di me?;-)
Ciao, non sono eccenzionale... Come tanta la gente che impara l'italiano vorrei incontrarsi qualcono dall'Italia per practicare la lingua. Studio l'italiano all'universita' a Cracovia. Potrei aiutuarti a migliorare la tua conoscenza della lingua polacca. Lavoro al ristorante e sono convinta che ci sono tantissimi italiani a Cracovia... allora chi non ha paura di me?;-)
Ciao a tutti sono Italiano da Napoli e saluti gli amicidella Polonia...in particolare la mia amica Ania
Ciao Marta, io sono Italiano da Napoli, se vuoi aiuto con la lingua italiana scrivimi, sarò felice di aiutarti...D'aldronde già sono il maestro di una amica Polacca di nome Ania..( Baci Ania).
Jampa benvenuto sul nostro forum!!!!!Divertiti bene con noi!
ciao! io dovro' recarmi a cracovia, se clicchi sul mio nickname travi il mio gadu.

pa :)
ciao a voi! Grazie per le vostre risposte. Scrivo il mio e-mail qua: [email] Se mi volete contactare, scrivetemi. Baci ed a presto, Marta
Ciao Marta,
mi presento io sono un ragazzo che sta cercando un lavoro a Cracovia (possibilmente come chef di cucina) dato che ho la mia ragazza in questa citta. Mi potresti aiutare per piacere?
Se qualcun`altro ha delle informazioni su dei ristoranti mi potete scrivere se volete.
Grazie a tutti
PS in questo momento vi scrivo con il nick della mia ragazza. ciao
certi nick su questo forum compaiono solamente quando quale "sprovveduta" ragazza polacca cerca "italiani" :Pp

Buona fortuna!!:))

PS: 3-1 per la Spagna!
Cosa vuoi, sono come cecchini...one shot, one kill.:)))))
vero, mascalzone
ma c'è tantissima gente che si nasconde o legge solo. Tante ragazzine che non si sono mai viste ma sono qui per prendere i contatti e tanti Italiani che compaiono per prendere il contatto della prima che lo lascia. Importante è arrivare per primi:P
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa