studio della lingua polacca

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutte le ragazze e ragazzi polacchi, sono italiano e vivo a Napoli....vorrei aiuto per imparare la lingua polacca...Conosco bene Cracovia e Varsavia, ho degli amici a Rybnik e Sadomierz. Aspetto, baci!!!!
se vuoi ti posso consigliare alcuni testi su cui cominciare ad imparare..

tra i migliori c'è "il polacco senza sfrozo" (collana assimil)
tutto il corso costicchia un po' ma se riesci a "recuperare"
i cd audio delle lezioni, il solo libro costa sui 22 euro..

leon
Cia:) Ho cominciato imparare la lingua italiana 2 anni fa (1 anno da sola, 2 anno sul corso). Vorrei incotrare qualcuno gentile d'Italia e parlare. Se vuoi possiamo parlare e scrivere in polacco e italiano. Non ho contatto con la lingua :( Il mio skype: karolina2057. Saluti:)
"il polacco senza sfrozo"...é assolutamente impossibile :D
ciao piacere sono italiano e mi chiamo Antonio
ciao karolina il mio contatto skype è : [email] aggiungimi ai tuoi contatti..sarò felice di parlare con te! baci jampy
Ciao anch'io vorrei cominciare a studiare il polacco...ma sono proprio all'ABC zero.Sto valutando la possiilità di trasferirmi a cracovia..che consigli mi date?chi mi può aiutare con lingua e lavoro? Posso parlare tutte le lingue(francese,inglese,italiano,spagnolo) quindi contattatemi. A presto.
Silvio, ti ho mandato un messaggio

Se un italiano vorrebbe imparare il polacco può scrivermi, io anche parlerei l'italiano volentieri. Vi aiuto con il lessico e la grammatica. A presto!
Mi interessa il tuoaiuto, sto studiando polacco.Come potremmo fare?
e vero??? :D
si, si :)
Ciao gioventu!!mi hai scritto che mi hai mandato un messaggio...pero non lo vedo.puoi rimandarlmelo? scrivi alla mia email è: [email]
a presto
Direi che senz'altro la cosa migliore è incontrarsi, per studiare l'italiano e il polacco, aiutarsi a vicenda nell'apprendimento della grammatica, poi magari potrebbe cominciare da lì una bellissima amicizia e un giorno, se il cielo lo vuole, sbocciare in un amore travolgente e romantico, trasformarsi in una storia bellissima che rimarrà nei vostri ricordi per sempre.
Ciao, sono nuovo del forum, ma sto studiando il polacco da un pò.. avrei delle domande, mi daresti qualche consiglio? Grazie!
mi riferivo a gioventu :)
Ciao a tutti!
dopo tanto tempo sono tornato.
Sono quiper chiedere se ci sono ragazzi e ragazze polacche di bella presenza, che parlano italiano che vogliono venire a Napoli per lavorare in estate sulla spiaggia. Il sito è www. monsoleil.it. oppure potete contattarmi a:
[email] (skype) oppure [email] msn).
A presto! ciao
ragazzi a chi interessa ho del materiale per iniziare a studiare il polacco scrivetemi che ve lo mando
[email]
Puglia gdzie jestes obecnie we Wloszech? sadze ze w rejonie Puglia?
in che posto di napoli si trova questa spiaggia? saluti
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Życie, praca, nauka