Mi trasferisco a Wroclaw!!!

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 45
poprzednia |
Ciao a tutte! Mi chiamo Gianluca, ho 28 anni, sono carino, simpatico e dall'inizio di dicembre mi trasferirò a Wroclaw per lavoro...da un lato sono molto contento perchè, nei pochi viaggi che vi ho fatto, ho visto che è una terra incantevole e la gente è molto ospitale e sincera...dall'altro però sono un pò preoccupato, perchè non conosco nessuno e tantomeno la lingua...mi piacerebbe moltissimo conoscere delle ragazze simpatiche di Wroclaw per fare amicizia e passare del tempo insieme, senza nessun doppio fine...se poi magari fossero anche così pazienti da insegnarmi un pò di polacco...
Se mi volete contattare scrivete a [email]
Dì meglio: "ragazze e ragazzi", dai... Non rafforzare l'immagine dell'Italiano che va in Polonia solo a caccia di prede per saziare i propri appetiti sessuali. Poi, è normale che se sei "etero" e single tu ti dia da fare per conoscere delle ragazze, ma postare messaggi così diretti ti fa attirare qualche antipatia da parte di molte furumiste... :-). In bocca al lupo per la tua prossima esperienza, comunque!
Ciao concordo con quello che ha detto littlemouse...ed è stato molto gentile,magari qualche altra ragazza piu "attivista" ti avrebbe bacchettato.!
cmq raccontaci un po di più...cosa andrai a fare di preciso là?in qualche azienda italiana?. In bocca al lupo
Azz...iniziamo bene!!! Nemmanco il tempo di buttare giù due righe e subito frainteso.. :-) Ma che appetiti sessuali d'Egitto?!...magari andassi in Polonia a folleggiare! Sono circondato da uomini tutto il giorno (sono nel ramo delle costruzioni), almeno qualche amica (ripeto senza doppi fini) nel tempo libero....crepi il lupo, cmq! :-))))
Sapete che mi siete simpatici?! Io sono un ing. edile. Adesso come adesso (e fino a Venerdì 16/11) lavoro a Milano per un'impresa italiana. Dal 03/12 invece inizio questa nuova avventura con un'impresa polacca di costruzioni. Voi invece? Di dove siete? Cosa fate?
finalmente qualcuno riesce ad apprezzare la bellezza della polonia! vedrai che ti troverai bene in polonia
poi noi polacche siamo molto paziente, sicuramente troverai qualcuna che ti dara' una mano a imparare polacco che poi non e' cosi' difficile
Dopo aver letto questo annuncio " WOW ITALIANO ARRIVA IN POLONIA A WROCLAW" sono contenta di aver lasciato questa città:)))
siamo pazienti? ma dai!
Gingi, le polacche sono impazienti..se cominciamo a generalizzare
agatkaf ma cosa stai dicendo....
le polacche sono:
SIMPATICHE
DOLCI
SONO LEGATE ALLA FAMIGLIA
AMANO IL PROPRIO UOMO, SE è ITALIANO L'AMANO ANCORA DI PIù
TUTTE BIONDE E TUTTE BELLISSIME
HANNO PAZIENZA
HANNO TUTTO CIO' CHE SERVE
SOCIEVOLI
DISPONIBILI
IRONICHE
MA SOPRATUTTO DIVINE
questo mi sembra una pubblicita;-) se uno non capisce bene l'ironia...

pero sono daccordo che i polacchi hanno poca pazienza
(generalmente)
si trovano qualche eccezione, come sempre :-D
e secondo me si capisce benissimo che questa è una presa per il :):)
io mi limiterei al fatto che siamo DIVINE divinissime eheheh
e hanno gli occhi azzurri... ;) :D
io no!
:-D
o verdi..
anche marroni ;-)
e io sono di Wroclaw..
cmq ci sono tanti italiani. e parlano il polacco, allora non e cosi difficile. Si puo imprararlo:)
o colore di birra:-DD
questo ci fa diventare veramente unique;-)
il colore "piwny" esiste solo nella nostra lingua:-D
beh si il polacco( o qualcosa che ci somiglia) si puo' imparare
ma ti assicuro che è una fatica enorme...

Gian.. abbi pietà non alimentare pure tu il filone delle polska forumiste-femministe..
Capiscile hanno la Misandria tipica delle "importate"... (za duzo wielbiacieli!)

La polacca "divina"?? Ma Greta Garbo non era svedese?

un bacio stereotipato

Leon
[gg]
la Divina Commedia
;-)
Caspita! Mi assento un giorno dal pc e al mio ritorno guarda che popò di messaggi...beh, non so se i polacchi (e a questo punto sottolineo I POLACCHI per par condicio) hanno tutte le qualità elencate, ma di sicuro sono molto focosi. Ma che è, un forum siculo questo?????
Eheheh
a volte sembra proprio di si :-)) io pero' adoro la Sicilia :D
Beh un po di pepe..ci sta.quindi bel venga il forum siculo. Io sono siculo, di Palermo..brava catarina che adori la Sicilia, magari solo per le vacanze,pero non sarebbe una buona idea viverci!!credimi io sto cercando di scappare in Polonia...figurati, troppi problemi!!...anzi chi mi aiuta a compiere questa faccenda, ve ne sarei grato.
Amore-odio con questa incantevole terra Siciliana.
Minchiuzza bedda! Ma vo viriri ca semu tutti siculi tutti in funnu??? Incredibile..... A questo punto, se in Polonia ci vanno i siciliani, in sicilia chi resta??? :-)
PS: dopo vi regalo la ricetta della parmigiana di melanzane, così vi arricirate a vita.
Cumpari Giangi...allura mi puorti cu tia?..viri chi po fare...cu megghiu ri tia mi po capiri...beh seriamente non dico cavolate, ogni aiuto,dritta,consiglio,rete di contatti è ben accetto!
la Sicilia ci ritorneremo quando sarà migliorata..
forza ragazzi, conosco due siciliani che vivono a Wrocław (un palermitano e un messinese) e lavorano qui con successo, gestiscono le proprie aziende (e pure parlano gia' benissimo il polacco). Allora niente e' impossibile!
Pro' dicono lo stesso che voi...che in Sicilia non si puo' lavorare ne' vivere pero' ci ritornano da vecchietti :-)))) Il che fa paura invece alle loro mogli....(polacche :D )
Giangi, aspettiamo la ricetta!
ciao agatkaf come stai ?
p.s. tante cose esistono solo nella vostra lingua...
siamo troppo intelligenti e ci distinguiamo dalla massa:D
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 45
poprzednia |

»

Pomoc językowa - tłumaczenia