Donna polacca "Carattere e modi di essere"

Temat przeniesiony do archwium.
Racconti e momenti nei rapporti uomo-donna con culture e modi di essere. Difficolta' e interpretazioni sbagliate.
Buongiorno a tutti, ho incontrato questo sito nella casualita' della mia navigazione, pur non conoscendo la lingua polacca mi sono accorto del forte lagame che si vive e si scrive nell'incontro tra tra cultura, sociale, e ricerca di informazioni da scambiarsi tra polacchi e italiani.
Studio molto gli incontri di vita e di aperture comunitarie tra questi due popoli. Vi chiedo la vostra disponibilita' a scrivere su questi argomenti. La prima parte del tema e' la ricerca sul vissuto interpersonale uomo italiano-donna polacca, e viceversa. Chi esprime piu' carattere? In che modo? C'e' una sottile linea di confine? Grazie a tutti
Perche' questo titolo "Donna polacca"..... Semplice e complesso allo stesso tempo. Nell'incontrare donne polacche ho colto una loro forte mascolinita'nella fascia d'eta' 40/50 anni e una ricerca di femminilita' nelle nuove generazioni.
Questo e' il primo spunto nel capire e descrivere le diversita'generazionali e le relative espressioni di felicita' e dolore nei rapporti uomo-donna. Aspetto vostri graditi racconti e commenti. A presto
Ma in somma, te la vuoi trovare da solo questa polacca, oppure cerchi un'aiuto qua? Vuoi qualche idirizzo di un bordello?:DDD
come sei volgare
>>>>> La prima parte del tema e' la ricerca sul vissuto interpersonale uomo italiano-donna polacca, e viceversa. Chi esprime piu' carattere? In che modo? C'e' una sottile linea di confine?
the solution to your problems is hidden in the questions you ask.Quanti anni hai? Sei maturo o un bimbo? saluti
Or tu chi se che vuo sedere a scranna per giudicar di lungi mille miglia con la veduta corta d.unna spanna ?
Or tu chi se che vuo sedere a scranna per giudicar di lungi mille miglia con la veduta corta d.unna spanna ?
l.uomo che pratica una sola classe sociale , è come lo studioso che non legge altro che un libro. ciao. ; edmondo de amicis ; ciao.sei grande
Scusa, ma a chi ti rivolgi, 'che mi son perso un pochino (sarà che è tardi anche).
Ciao Genio, hai colto la sottile linea di confine, scrivi qualcosa, penso che tu sia soggetto con capacita'. "La vecchia politica ha condizionato?
Ciao a tutti, passando di qua vedo che questo e' un argomento difficile e forse poco interessante per i piu'. Se riuscite, con i vostri scritti, fate partire questo forum. Grazie a tutti. A presto
no ne hai altri problemi piu gravi?
io soono dona polacca ma matura vuoi con me parlare?
Ciao, le basi del tema le hai lette, ci sono gli spunti per sviluppare questo argomento sopratutto su un europeismo innovativo, ma sempre con le contraddizioni del passato. scrivi. Ciao
Vi do' l'indirizzo di un web-site molto interessante sul pianeta donna.Visitatelo.Ciao a tutti
www.cinziaricci.it Buona navigazione
no no no.io sono una donna polacca, ma matura,vuoi parlare con me?
Br avo gelato j23 bravo . Chi cerca trova... Hai la testa sulle spale ...quel è tuo settore James Bond ? baci ti amo
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia