Piekna Warszawa... riflessione fine a se' stessa..

Temat przeniesiony do archwium.
Ragà... Varsavia... veramente complimenti per la città!! Era da quando sono andato in gita a Praga alle superiori che non mi piaceva così tanto l'atmosfera di una città... Veramente fico, ieri sera ho fatto un giro fra Zamkowy e Rynek Starego Miasta (voglio casa qui!!!) prima di andare da Podwale e... che carino... qualcuno che suonava uno strumento diverso ad ogni angolo... e poi la birra è buonissima e le ragazze così carine (daaaaai, in fin dei conti sono italiano, una volta ogni tanto posso guardare le ragazze?? ;-)) e alcune hanno gli occhi "color della birra" :-D... Già, peccato che sia già domenica sera e che domani inizi una settimana lavorativa infernale :-(... in questo preferivo Praga in gita... :-)
veramente bello sentire quest'entusiasmo:-)
oddio ...come.... bella varsavia??????
dopo 6 o 7 birre forse!
:) poi anche il cielo avrà gli occhi colore della piwo...

Leon:)
Daaaaiiii... la magia finisce un pochino quando ti rendi conto di essere in una città interamente ricostruita, quindi non proprio vera... però ti assicuro che la sensazione che ho provato è stata molto piacevole... e 6 o 7 birre me le sono fatte dopo sull'onda dell'entusiasmo :-D!!!!
Dopo 6-7 birre si puo uscire addirittura a Praga Północ....di sera, da soli e disarmati.
Dopo 2-3 soltanto non lo consignerei pero'.:D
a me piace dopo le birra e senza:-)
anche Praga mi piace..soprattutto di sera
ROFL... ehi ragazzi!! non mi travisate le parole... io ho fatto un complimento al centro di Varsavia, non a tutta Varsavia in generale, che secondo me ha subito un'urbanizzazione un pochino indisciplinata... però specialmente in questa stagione (e immagino ancora di più con la neve :-D) ha un fascino! Te lo dice uno che ha volutamente girato i primi due we senza lo straccio di una guida per farsi un'idea dell'atmosfera... certo che da queste parole non sembrerei quasi un ingegnere vero??? :-DDDD.
Bravo..;)..ma le ragazze a Varsavia sono sempre carine..anche durante
stagione invernale..RICORDA!;)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

Pomoc językowa - tłumaczenia