Ciaooooooo

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, mi chiamo Gianni e mi sono trasferito a Wrocław per lavoro da qualche giorno. Ho 27 anni e vengo da Milano. Purtroppo non conosco ancora nessuno, ma sono sicuro che non avro’ problemi ad integrarmi. Io sono un tipo allegro, solare e simpatico (dicono) e ho visto che anche la gente qui non e’ assolutamente da meno. Se qualcuno vuole fare due chiacchiere in italiano davanti ad una birra (meglio due), il mio indirizzo mail e’ [email]
Cescz!!!!!!!! :-))))))
PS: se qualcuno vuole una mano ad imparare la lingua, sono piu’ che felice di aiutare... ;-)
ciao! Forse tu puoi aiutarmi? ho una domanda: come posso trovare un alloggio a Parma? sono studentessa e fra tre settimane vado per Italia per studiare. mi piacerebbe non abitare all'aperto, ma non so come possa cercare un alloggio quando sono nella Polonia. Aspetto il tuo consiglio. A presto!
é semplice,basta cercare un po sull'internet.Ci sono tantissimi hotel,io nn sono di Prma ma ti assicuro che tramite internet puoi trovare quello che vuoi:)
Ciao,
prova sul forum degli studenti che vanno in Erasmuss, fai un login e chiedi la o leggi le offere..
Good luck,

http://erasmus.indire.it/modules.php?name=Your_Account&redirect=viewforum&f=15&start=0
Un sito con diversi annunci di questo tipo è Bakeka.it. Io abito a 30 km. da Parma ma anch'io se dovessi cercare qualcosa mi muoverei prima on-line... Mi dispiace non poter fare un salto a Parma a leggere la Bacheca dell'Università, magari là si trova qualche annuncio... :-) In ogni caso, cerca una soluzione per le prime settimane poi quando sarai qui vedrai che potrai migliorare la tua sistemazione informandoti direttamente qui. In bocca al lupo coi tuoi studi!
GRAZIE!!!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia