Quanti vorrebbero un volo MXP-GDN?

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 31
poprzednia |
...quanti vorrebbero un volo diretto (low cost) Milano-Danzica?

-MascalzoneLatino
Eeeeiiii, senti, io ne vorrei uno Firenze - Radom, e Brindisi - Radom :) Che a Radom ci sia solo l'aeroporto militare non impoooorta, se non mi fanno atterrare lì, atterrerei sui campi davanti a casa mia, sono lunghi quanto una pista d'atterraggio ;) e giusto giusto accanto all'aeroporto :)

No, a parte gli scherzi, le tratte comode per me sono diminuite, e questo non mi piace per niente :(
sono assolutamente a favore Milano-Gdansk....ancora meglio Bydgoszcz
io voglio i voli low cost dappertutto!
soprattutto Varsavia - Danzica!
;-D
ancora meglio Bydgoszcz

Esagerata! ;)

E io sto aspettando come una stupida, che aprano l'aeroporto di Radom ai voli di linea :( Non vorrei che ci soffiassero quest'opportunità quelli di Kielce, Grrrrrr
Ilecka fammi almeno sognare...un pò
penso sia più fattibile Gdansk che Bydgoszcz...anche se ormai l'Italia non ha molto da offrire sotto l'aspetto lavorativo come invece UK,IRL,DE :)
io voglio milano danzica direttooooo!!!!!!!
tutte le volte all'andata via francoforte con scalo di 10 ore, e ritorno da londra con scalo di 6 ore...
voglio un volo diretto low cost!!!!!!
ma voi cosa usate per andare a danzica? che compagnie? che voli?
kasia io sognero con te se saremo in due forse,forse........chissa :D
Sogniamo tutte e tre allora! Sul serio.

Perché per me la strada per l'aeroporto è sempre lunga :(

Per cui io certe volte mi butto nel pullman, salgo a Fi, scendo a Radom, senza scali, treni, navette, arrivederci e grazie, però 24h, raga' ... c'è da disperarsi :(
100km da Varsavia non è una gran distanza. Il Problema sta a monte...a Firenze;)
non so se esiste il volo milano danzca
ultimamente prenevo volo roma(fiumincino) danzca pagavo circa 50 euro
non esiste...presumo che il Papa=soldi, ha molta influenza in Polonia.
Altrimenti non mi spiegherei il volo di Danzica da Fiumicino e da Milano no
Io mi associo...un volo diretto Milano-Gdansk sarebbe fantastico...
e io cosa devo dire
catania-roma
roma-vaarsavia
varsavia-torun
ce da piangere ogni volta ;((((
poverina martunia:-)
si, ma il papa non usa la centralwings...da roma a danzica c'è solo quella!
...non intendevo questo.
Volevo sottolineare come il circo mediatico della chiesa a Roma possa attrarre "turisti" da tutte le parti del mondo...e percio' anche un Roma-Gdansk potrebbe far comodo;)
non esiste FCO - GDN, c'e solo CIA - GDN con centralwings, allore io voglio FCO - GDN con alitalia:))) ehe ehe ehe adesso invece devo fare FCO - WAW - GDN, andata e' quasi ok, ma il ritorno... sono 5 ore di scalo a warsawia..... du'palle ogni volta!
prova a farne 13 di ore di attesa (senza esser sicuro poi che alla 11a ora ti dicono Volo Cancellato) e ne riparliamo ;)
provate a farvi 11 ore di scalo a francoforte all'andata e 8 ore di scalo a londra al ritorno!!
ma voi che voli prendete da milano a gdansk?
io sono di cremona...cosa mi consigliate? c'è qualcosa anche da venezia o bologna?
Malpensa-Roma-Gdansk
Milano Centrale-Roma-Gdansk
Bergamo-Frankfurt-Gdansk
Malpensa-Londra-Gdansk
Malpensa-Amsterdam-Gdansk

etc etc

le piu' consigliate sono le prime tre.

Per chi ha soldi --> Malpensa(Roma)-Warszawa-Gdansk con Lot/Airone/Alitalia oppure Lufthansa via Monaco o Sas via Gotheborg
si, ma per tutte le scelte ci vogliono quasi 20 ore di viaggio da milano a gdansk :(
nessun'altro ha altre idee?? :(
nessuna news? :(
Solo cattive notizie!
Centralwings annulla i voli, Skyeurope e' morta.
E' una tragedia.
Beh io forse sono uno dei meno sfortunati però devo comunque fare Genova-Monaco di Baviera e poi Monaco-Varsavia. Ma sarebbe fantastico avere il volo diretto ci metterei anche la metà del tempo ovviamente.
ma si parlava per andare a gdansk...varsavia è più comodo di gdansk...
Milano Malpensa - Varsavia
Bergamo - Varsavia

oppure se vuoi partire da Genova

Treno e poi diretto a Varsavia ;)
guarda forse con il treno è un pò lunga! :-) meglio aereo va. vorrà dire che continuerò a fare scali.
intendevo treno per arrivare ai vari aereoporti ;)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 31
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia