Aumento prezzi in Polonia? Italia caso "isolato"??

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti,

i prezzi di alimentari, materie prime, benzina, etc etc stanno aumentando anche in Polonia in questi utimi mesi/giorni? (esempio lampante la benzina!:()
Quanto costano benzina e diesel in Polonia adesso? Di quanto è aumentato il prezzo?
La benzina e' aumentata in tutta Europa... non fa testo come termine di paragone unico.
La benzina aumenta anche negli Stati Uniti.
Colpa delle guerre in Medio Oriente, magari?
ok, la benzina è aumentata anche in Polonia.
Altre cose?
tutto quanto e' adesso piu' caro...il prezzo di benzina influisce sui prezzi di tutti i prodotti e servizi - e' ovvio
ovvio...ma mi sarebbe piaciuto sapere se queste impennate improvvise che ci sono 10 volte in Italia ci siano anche in Polonia o altri Stati.
dipende da quale periodo ti interessa
ad esempio questo.
Una settimana fa 1L bezina : 1360 adesso 1,41 ;)
In Polonia vi è stato un salto del genere?
Allora, il 20/02/2008 il prezzo della benzina era in media 4,15 PLN, mentre ieri 4,16 PLN (prezzi di una ventina di distributori della Slesia).
il dramma vero è che risptto ad un anno fa il cambio euro- zloty è precipitato in maniera incredibile....
se prima con un euro ti vedevi resi piu o meno 3,9 zloty adesso a malapena ti ritrovi in mano 3,5 zloty!!!!!!!!!! :(

io mi teno stretti i miei 200 zl. avanzati dall'ultimo viaggio di novembre...
chissà che non si apprezzino un altro po' (:D :D
saluti senza risparmio

Leonardo
[gg]
praticamente irrilevante rispetto agli aumenti italiani:) Siamo i numeri uno in speculazione,grr:(
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa - tłumaczenia