Gioie = inf: ma non hai altro da fare?

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 45
poprzednia |
C'è davvero tanta gente che non ha un c... da fare se si diverte a inserire delle rassegne stampa in un forum senza poi neanche degnarsi di commentarle. Spero che un topic "dedicato", caro inf alias gioie, ti possa stanare e darti lo stimolo per farti vivo, degnandoci dei tuoi illuminati commenti dato che questo è un forum e non una bacheca...
non e' la stessa persona pero'...
infatti non è INF:)
D
The human understanding is like a false mirror, which, receiving rays irregularly, distorts and discolors the nature of things by mingling its own nature with it.
Rispondi solo per citazioni?
Siamo nel forum solo italiano, quindi le tue stronzate teatrali sulla natura umana non ci interessano nemmeno in inglese: shut up please!
ah, non è la stessa persona? allora Agata e Kasia conoscete chi c'è dietro gioie... Bene. Entrambi hanno comunque un'idea un pò singolare di cos'è un forum: se parteciperanno attivamente a discussioni ritirerò immediatamente il mio giudizio negativo, ammesso gliene freghi qualcosa :-)
Caro inf, non è che usi solo parole degli altri perchè tu non sei in grado di mettere insieme uno straccio di idea da solo?
A cosa serve questo apello? Anchio spesso non sono d'accordo con questo che scrivono, ma fare una una buffonata del genere?:))

Vedo che proprio il tuo vizio: farsi vedere, parlando degli alrti.

Come ti chiamava qualcuno? E, si...il grande Signore. Mah, il grande di sicuro, per il resto....disscuterei.
Ma gli uomini devono sapere che in questo teatro che e la vita umana e concesso solo a Dio e agli angeli di fare da spettatori.D
18:29:14stefanfantastica mi fate ridere se vedo come mi prendete di mira.D
Internet ci riempie di notizie. Se andiamo sul fourm è per scambiare opinioni, non per leggere sempre le stesse notizie - che da sole non insegnano niente.
Magari le notizie vanno commentate. Se ho voglia di notizie vado su Reuters.
Noi forumisti italiani leggiamo sempre le notizie che troviamo sui nostri quotidiani online e sulla stampa internazionale. Che bisogno c'è di leggerle qua, riportate di terza o di quarta mano?
Non c'è nessuna utilità, e lo si è detto più volte.
Ridi perchè ti ho preso di mira? Tu hai preso di mira questo forum.
Vorresti educare noi forumisti alla lettura? Allora rido io :-)
inf è registrato con 10 /forse di piu , forse di meno nick diversi....
vi dico solo lasciate perdere è inutile, cmq ovviamente condivido.
Ed io ovviamente ripeto che aprire uno topic speciale per esprimere una opinione personale riguardo un'altra persona sul forum fa schifo e basta.
interessante punto di vista conoscendo piu' o meno la storia dei tuoi discorsi e topic aperti (anche se dopo di solito cancellati)
ppfff
... grande Agata... :-)
beh uno mette un messaggio nel forum
per comunicare qualcosa e magari condividerla...
i topic biblici da copiaincolla mi affaticano un po' .. diciamo alla seconda riga passo e chiudo...

fermo restando, credo, che nei limiti della dobra educazione, ogniuno puo' esprimere il suo pensato...
milego po poludniu

Leonardo
Non ho mai fatto uno topic apposta per criticare qualcuno.
E' questo che sto criticando.
E smettila con questi peti che un giorno ti smerdi adosso, bueeeee.
Era per agatkaf ovviamente.
>Non ho mai fatto uno topic apposta per criticare qualcuno.

questa e' una grande bugia pff
E che te importa? Perche di nuovo cominci polemizare con me. Guarda intorno, quanta gente, attacati a qualcun'altro.

Non hai neanche detto la tua riguardo l'argomento del topic....perche non te ne frega.
io non parlo con te, non ho la minima intenzione di polemizzare, mi hai offeso troppe volte e non esisti per me come interlocutore
e se dici la bugia, te la sottolineo perche' sei un tipo cieco e sordo

appunto il topic non me ne frega niente...a inf piace incollare gli articoli che non leggi nessuno, forse lui li leggi, non mi importa, preferirei che lo facessi nella sezione "caffeitalia" per non disturbare la gente che cerca delle informazioni serie...poi se a little mouse piace criticare quel fatto non m'importa lo stesso....finora tutti e due non hanno offeso nessuno quindi possono fare qualsiasi cosa
E allora se non esisto per te, levati dalle mie palle tzotzona.
ppfff
Ooooo, finalmente hai capito.
Vedo che nelle altre sezioni del forum Inf2 parla, risponde, scrive in polacco.
La sua missione educativa si rivolge all'Italia e agli italiani del forum.
>>>preferirei che lo facessi nella sezione "caffeitalia" per non disturbare la gente che cerca delle informazioni serie
>Tempo fa su questo forum c'era un piccolo grupetto delle persone che
>si credevano migliori dalle altre. Credevano addirittura di ottenete
>dal'admin una parte dei suoi diritti, cioe' poter cancellare e
>spostare i topic. Agatkaf faceva parte di questo grupetto
>autolecchante.
>Hanno chiesto admin di poter diventare le superforumiste, essi
>ovviamente le mandate al diavolo, cosi una parte di loro si sono
>offese e sono andate. Agatkaf e' rimasta invece con il suo charattere
>di un'avvoltoio....ORMOWIEC direi.

un altra buigia, non ho fatto mai parte di nessun gruppo, sempre parlo solo per me stessa, con admin non ho mai avuto il piacere...

cmq niente di nuovo, come sempre nella sua bocca le bugie e troppo interessamento della mia vita ppffff
gli articoli li incolla anche nella sezione polacca...
Invece Genio e' un amico dell' admin, si vede!
Genio, ti avevo promesso di non risponderti più, ma lo faccio.

Innanzi tutto, questa è la TUA versione della storia della quale non sai assolutamente niente.

In primis, i rapporti tra l'admin e alcune di noi (Agatkaf non c'entra niente) sono sempre stati corretti e nessuno ha mai preteso niente. Avevamo pensato INSIEME una cosa che poi, per vari motivi, non è andata in porto. Nessuno ci ha "mandato al diavolo", te lo assicuro. Anzi, sai una cosa? Due di noi hanno fatto da moderatori per un certo periodo di tempo, non te ne sei neanche accorto che non è stato Lukar a "cancellare e spostare" i topic.

Nessuna di noi ha mai voluto diventare una "superforumista" e nessuna si è offesa. Se abbiamo deciso di frequentare di meno questo forum sicuramente non è per i motivi da te elencati.

Non serve a niente che ti inventi le cose e cerchi di screditare le persone.
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 45
poprzednia |

« 

Nauka języka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia