ciao! io abito 140 km da varsavia ma se vuoi posiamo parlare uguale cosi io non dimentico come si parla italiano
Nechebet
09 mar 2008
io ti rispondo la seconda volta, ma mi sa che tu ti stai divertendo prendendoci in giro... scrivi dei post e poi stranamente spariscono...
genio/eugenio
09 mar 2008
Chi sparisce, questi/te che risondono?:)
claudiovs
10 mar 2008
eheheh guarda che mi stavo arrabbiando anch'io perche'ho scritto un milioni di post ma poi non li trovo piu' penso siano i moderator a toglierli..cmq adesso potete rispondere in questo...tu di dove sei???machbet
claudiovs
10 mar 2008
ciao margherita!dove abiti esattamente??cosa fai nella vita??
stefantastica
10 mar 2008
Claudio, clicca in fondo su "więcej..." e troverai tutti i topics dall' origine fino ad oggi: nessuno toglie i tuoi appelli!
Abito a Cracovia, se passi da queste parti...
stefantastica
10 mar 2008
Pardon, hai ragione. Forse il moderatore li ha tolti perche' ne hai messi 3 o 4 in precedenza?
agatkaf
10 mar 2008
Claudio, sembri disperato;-)
da quando sei a Varsavia? davvero non hai conosciuto nessuno chi parla italiano?
Nechebet
10 mar 2008
Io vivo a Varsavia e volentieri m'incontrero' con voi :-)
claudiovs
11 mar 2008
ciao stefania!adoro cracovia in estate e' spettacolare ..molto volentieri quando passo da li possiamo andare a bere qualcosa..cosa fai a cracovia?
claudiovs
11 mar 2008
sono disperato nel senso che ho consciuto molti NON italiani..ma di italiani nemmeno l'ombra...anche al mela verde \, locale italiano, erano tutti polacchi...cmq con questo post cerco di raccogliere piu' possibile per organizzare un gruppo di italiani e non ...ma rigorosamente in lingua italiana!
ciao..se riusciamo a riunire alcuni di noi possiamo uscire quando volete..che locali ti piacciono a varsavia??
stefantastica
11 mar 2008
Lavoro a Cracovia e mi godo la vita qui.
Nechebet
11 mar 2008
Vai a Doppio Zero ( accanto a Hard Rock Caffe'), il proprietario e' un italiano, ma anche il barista.... si chiama Gianluca sie non sbaglio...
claudiovs
11 mar 2008
perche' venerdi' non ci vediamo i questo posto??ma hard rock in centro??
Nechebet
11 mar 2008
Per me va bene, si in centro, vicino a Złote Tarasy
claudiovs
12 mar 2008
se hai messanger aggiungimi ai tuoi contatti [email] cosi possiamo comunicare meglio...conosci qualcuno che parla italiano??
Nechebet
12 mar 2008
Ok, ma di sera, perche' al lavoro nn posso installare questo genere dei programmi. Il mio contatto msn e': [email]
ci sarai stasera?
claudiovs
12 mar 2008
si stasera ci sono..che lavoro fai??
Nechebet
12 mar 2008
lavoro in un'azienda internazionale che opera nel settore finanziario... tu?
claudiovs
12 mar 2008
io attualmente lavoro come insegnante di italiano..ma studio psicologia in italia..qui a varsavia la cdproject mi sta selezionando per perfezionare alcuni scritti in italiano..quanti anni hai e come ti chiami?
Nechebet
12 mar 2008
Ma pensate... mio fratello ha lavorato per CD Project per un certo periodo...
:-)
io mi chiamo Aga ed ho 29 anni... :-( anzi.... tra qche giorno ne faccio 30... :-(
claudiovs
12 mar 2008
aaa allora auguri in anticipo anche se non si fanno prima...ci sentiamo stasera
claudiovs
12 mar 2008
e fai mooolto bene...se hai msn aggiungimi ai contatti cosi' quando passero' da cracovia ci vedremo..