ennesimo post Varsaviaaa!

Temat przeniesiony do archwium.
ciao!!Abito a Varsavia e volevo sapere se c'e' qualcuno che parla italiano inquesta citta'...ancora non ho visto nessuno..dove siete!?!?
ciao! io abito 140 km da varsavia ma se vuoi posiamo parlare uguale cosi io non dimentico come si parla italiano
io ti rispondo la seconda volta, ma mi sa che tu ti stai divertendo prendendoci in giro... scrivi dei post e poi stranamente spariscono...
Chi sparisce, questi/te che risondono?:)
eheheh guarda che mi stavo arrabbiando anch'io perche'ho scritto un milioni di post ma poi non li trovo piu' penso siano i moderator a toglierli..cmq adesso potete rispondere in questo...tu di dove sei???machbet
ciao margherita!dove abiti esattamente??cosa fai nella vita??
Claudio, clicca in fondo su "więcej..." e troverai tutti i topics dall' origine fino ad oggi: nessuno toglie i tuoi appelli!
Abito a Cracovia, se passi da queste parti...
Pardon, hai ragione. Forse il moderatore li ha tolti perche' ne hai messi 3 o 4 in precedenza?
Claudio, sembri disperato;-)
da quando sei a Varsavia? davvero non hai conosciuto nessuno chi parla italiano?
Io vivo a Varsavia e volentieri m'incontrero' con voi :-)
ciao stefania!adoro cracovia in estate e' spettacolare ..molto volentieri quando passo da li possiamo andare a bere qualcosa..cosa fai a cracovia?
sono disperato nel senso che ho consciuto molti NON italiani..ma di italiani nemmeno l'ombra...anche al mela verde \, locale italiano, erano tutti polacchi...cmq con questo post cerco di raccogliere piu' possibile per organizzare un gruppo di italiani e non ...ma rigorosamente in lingua italiana!
ciao..se riusciamo a riunire alcuni di noi possiamo uscire quando volete..che locali ti piacciono a varsavia??
Lavoro a Cracovia e mi godo la vita qui.
Vai a Doppio Zero ( accanto a Hard Rock Caffe'), il proprietario e' un italiano, ma anche il barista.... si chiama Gianluca sie non sbaglio...
perche' venerdi' non ci vediamo i questo posto??ma hard rock in centro??
Per me va bene, si in centro, vicino a Złote Tarasy
se hai messanger aggiungimi ai tuoi contatti [email] cosi possiamo comunicare meglio...conosci qualcuno che parla italiano??
Ok, ma di sera, perche' al lavoro nn posso installare questo genere dei programmi. Il mio contatto msn e': [email]
ci sarai stasera?
si stasera ci sono..che lavoro fai??
lavoro in un'azienda internazionale che opera nel settore finanziario... tu?
io attualmente lavoro come insegnante di italiano..ma studio psicologia in italia..qui a varsavia la cdproject mi sta selezionando per perfezionare alcuni scritti in italiano..quanti anni hai e come ti chiami?
Ma pensate... mio fratello ha lavorato per CD Project per un certo periodo...
:-)
io mi chiamo Aga ed ho 29 anni... :-( anzi.... tra qche giorno ne faccio 30... :-(
aaa allora auguri in anticipo anche se non si fanno prima...ci sentiamo stasera
e fai mooolto bene...se hai msn aggiungimi ai contatti cosi' quando passero' da cracovia ci vedremo..
eheeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii.... altri italiani!??!?!?!/dove siete?!?!?/
ciao aga..mi hai aggiunto ai contatti??io non ti trovo..per domani sera alle dieci al doppio zero vabene??
ciao margherita se hai messanger aggiungimi ai tuoi contatti..il mio e' [email]
si, ti ho aggiunto....
dammi il tuo num, cosi' ti chiamo...( puoi mandarlo con la email)
ma mi sembra che la tua mail e' sbagliata...ti ho mandato gia' il num...mi riscrivi la mail??
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Brak wkładu własnego

Zostaw uwagę