Studiare a Varsavia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti spero di trovare qualcuno/a che parli italiano. Io sono una ragazzo di Genova che vorrebbe studiare un anno a Varsavia poichè ha stretto anche legame con una slendida ragazza del posto. Qualcuno può aiutarmi a sapere come posso trovare un appartamento o casa studio da affittare e come sono i costi?? Io sono stato a Varsavia ma non mi sono informato. Ve ne sarei grato.
ciao, ti posso aiutare, ma non parlo italiano molto bene e sono di lodz. ma non c'e' problema di trovare una camera o casa dello studente a varsavia!!! per esempio http://www.gumtree.pl/warszawa/72/21696572.html i prezzi sono 650 zlotych e e localita in centro
non sei adesso qui? allora se vuoi mi puoi mandare un e-mai -> [email]
grazie mille per il link. comunque tu 6 polacco suppongo?
ciao! io sono italiano e abito a varsavia...se vuoi spendere poco(intorno ai 150 euro) ci sono i condomini per gli studenti pero' sono molto piccoli..altrimenti per una stanza spenderesti all'incirca 2[tel]euro..per un monolocale invece spendo sui 500 euro...per il condominio puoi chiedere a me ma per le altre offerte devi cercare in internet su gumtree...
ciao grazie mille per le informazioni beh direi che la casa studente intorno ai 150€ è perfetta. Ci verrei da solo e non ho molte pretese! Grazie tante!
grazie tante e così puoi aiutarmi per il condominio? Potrebbe essere un ottima idea.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia