nuove conoscenze italia-polonia

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 44
poprzednia |
Un saluto circolare a tutti; ho in programma di fare un viaggio in Polonia questa estate, per me sarebbe la prima volta che vado in Polonia; vorrei fare questa vacanza per visitare questo bellissimo paese e per approfondire la mia conoscenza sulle usanze e abitudini del luogo;
Mi farebbe molto piacere fare conoscenza con ragazze polacche poiche sono single e vorrei intraprendere una relazione seria e duratura con una ragazza polacca;
Un mio amico è sposato con una ragazza polacca, biondissima e di una dolcezza unica; la dolcezza di queste ragazze mi lascia senza parole, voglio innamorarmi di una donna cosi; Ho 38 anni, un buon lavoro, non sono mai stato sposato e nell'aspetto dicono che non sono niente male; Sono da Caserta e i miei amici mi dicono sempre che nella mia zona ci sono molte ragazze straniere e polacche ma non ho amicizia con nessuna, quelle poche di cui ho conoscenza sono troppo belle per essere libere da relazioni o comunque sono prossime al matrimonio; Spero attraverso questo forum di fare qualche buona amicizia. La mia email : [email]
ahahah...per me ti sei già giocato dall'inizio.
Però magari qualcuno leggendo che hai un buon lavoro ti contatterà;) Le eccezioni ci sono sempre e dovunque.

Buona fortuna
hahaha hai un buon lavoro? :) la mia sorella e sposata con l`italiano :) e lui è veramente felice :) L`ama :)

Perchè la ragazza polacca?
beh auguri...tutti qui dentro sappiamo che le ragazze polacche sanno essere belle, bionde e dolcissime; eppure mi sembra tu parta un pò prevenuto e come per un campo di battaglia alla volta di questa vacanza!
Dici cosi perche pensi che le ragazze leggendo il mio messaggio potrebbero pensare che desidero solo un avacanza con loro?
Senza offesa per nessuna ma è mio personale parere che le tra le donne di nazionalita est europea le donne polacche sono migliori di tutte le altre, .. e quando dico cosi non mi riferisco solo alla loro bellezza o dolcezza, ... Forse pochi conoscono le esclamazioni di Napoleone quando entro in Polonia la prima volta.
In che senso prevenuto? .. ti fiferisci solo alla vacanza? o al fatto che desidero conoscere una donna esclusivamente dolcissima? ..
La vacanza non è un must, posso anche non farla per niente pero se mi dovesse contattare una ragazza che vive in Polonia come faccio a conoscerla se non vado nella sua citta?
non lo so...direi che la maggioranza non avrebbe una buona impressione.
A parti invertite però sicuramente sarebbe stato diverso ;)
e se fosse polacca in Italia cosa cambierebbe?
concordo,essendo di parte! ;)
Cosa disse Napoleone? Gdzie jest ulica do Rusja?:D
''(...) ma è mio personale parere che le tra le donne di nazionalita est europea...(...)''

Ciao io sono Polacca e mi darebbe fastidio già una cosa prima di tutto imparate finalmente che la Polonia è un paese dell'EUROPA C E N T R A L E!

e poi se ne parla di altro....
:)) concordo :))
per fare una buona impressione come dovrei rimodulare il mio messaggio? Puoi darmi qualche suggerimento? Le mie intenzioni erano quelle di essere sincero e di non dare adito a fraintendimenti.
Europa centrale è il nome della regione che comprende nazioni situate al centro del continente europeo. "Mitteleuropa" dal tedesco. Questi sono altri paesi:

Europa centrale

* Austria
* Repubblica Ceca
* Germania
* Ungheria
* Liechtenstein
* Polonia
* Slovacchia
* Slovenia
* Svizzera

http://wikitravel.org/it/Europa_centrale
he le ragazze polacche sanno essere belle, bionde e dolcissime;

Come uno puo' sapere di essere BIONDO???? ahhahahah

Scusate ma ve lo cercate. Io non mi trattengo dall'essere ironica quando leggo questi post.

Mi sorge quindi un dubbio.. biondi si nasce o diventa o si SA come diventarli???
Chiedo scusa per la mia espressione poco felice, ... il termine giusto doveva essere "si distinguno da tutte le donne dell'est Europa ...".
...
Non so tradurre la tua frase, comunque per quanto ne so Napoleone esclamava sempre sulla bellezza e sulle qualita femminili in Polonia, ... credo che abbia avuto piu di un'amante per lungo tempo durante la sua campagna polacca.
la piu' grande aspirazione della vita: avere una moglie polacca BIONDISSIMA che sa essere dolce e sa di essere bionda... yeah

con questo post solo al momento chiudo e ora vado a studiare per l'esame va'!
sarebbe piu facile incontrarla
Chiedo scusa per la mia espressione poco felice, ... il termine giusto doveva essere "si distinguno da tutte le donne europee ...".
Concordo, .. ad ogni modo questo è un errore che tipicamente fanno in molti qui in Italia, .. Grazie per la precisazione.
Oggigiorno si puo diventare di qualsiasi colore si desidera, ... il cantante Jackson è diventato bianco.
Comunista :))
dai qualcuna la trovi...
come disse Jesu':
'cercate e troverete'
mah...la maggior parte legge e trae conclusioni affrettate.
Anche io la prima cosa che ho pensato è stato: un altro che cerca una ragazza per biiippp.
Ora hai modo di spiegarti...
Ripeto...a parti invertite i commenti non sarebbero stati gli stessi:P

PS: comunque sia...a parte tutto...ma perchè deve essere proprio polacca? L'amore mica ha nazionalità.

Buona fortuna.
e chi abita a Kallingrad è già ad Est?
Dai su...diciamo che è Europa del Nord, Inghiltera Nord-Ovest, Italia Centro Sud
....
ma a me non interessa qualcuna!!!
A me interessa conoscere la mia lei! .. e la mia lei non è una persona qualsiasi.
spero che lei conosca già te!:D
E' vero, l'amore non ha confini, .. hai scritto una cosa sacrosanta, pero dovendo scegliere da dove cominciare preferisco la Polonia per i motivi che vi ho gia raccontato.
beh,almeno mi escludi le campane.Buon punto di inizio:)
beh chiedi tanto ....

Conosco alcune persone che cercavano hanno anche imparato un po' di polacco ma hanno trovato niente:P

Comunque quello che dico è perchè non vai su qualche altro sito dove si conoscono tante ragazze bionde e dolci e sopratutto Polacche che sono registrate li appunto per conoscere. Qua che io sappia nessuno cerca almeno.. le persone che conosco e non si nascondono ma scrivono qui non cercano niente e nessuno, semplicemente per il fatto che questo è un forum dedicato alla lingua e cultura sia italiana che polacca. Se vuoi partecipare alle discussioni etc sei benvenuto ma annunci di queesto tipo non sono ben visti qui, capisci'?
chi è comunista scusami?

Sono tutto tranne che comunista non mi offendere...
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 44
poprzednia |

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia