Un saluto circolare a tutti; ho in programma di fare un viaggio in Polonia questa estate, per me sarebbe la prima volta che vado in Polonia; vorrei fare questa vacanza per visitare questo bellissimo paese e per approfondire la mia conoscenza sulle usanze e abitudini del luogo;
Mi farebbe molto piacere fare conoscenza con ragazze polacche poiche sono single e vorrei intraprendere una relazione seria e duratura con una ragazza polacca;
Un mio amico è sposato con una ragazza polacca, biondissima e di una dolcezza unica; la dolcezza di queste ragazze mi lascia senza parole, voglio innamorarmi di una donna cosi; Ho 38 anni, un buon lavoro, non sono mai stato sposato e nell'aspetto dicono che non sono niente male; Sono da Caserta e i miei amici mi dicono sempre che nella mia zona ci sono molte ragazze straniere e polacche ma non ho amicizia con nessuna, quelle poche di cui ho conoscenza sono troppo belle per essere libere da relazioni o comunque sono prossime al matrimonio; Spero attraverso questo forum di fare qualche buona amicizia. La mia email : [email]