Degenerazione forum

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 36
poprzednia |
Salve a tutti

Sono nuovo quì nel forum, anche se lo seguo ormai da parecchio tempo.
Sono inglese di nascita e di famiglia, vivo a Londra e penso che Craig conoscerà East Ham, ma questo non importa visto che mi sono laureato in Italia ed attualmente insegno italiano per hobby in una scuola serale ed ho anche tantissimi studenti polacchi (tramite loro ho conosciuto il forum).
Voglio intervenire dopo aver attentamente letto la discussione di ieri che dimostra come questo forum sia popolato da tanta gente OTTUSA a cui la verità fà molto male (vero lenaaaa?).
Parlando di ieri, si era iniziato con Mascalzone che aveva solo mostrato dei dubbi sul suo trasferimento in Polonia, peraltro confermati da Eugenio, e con Craig che comunque giustamente sottolineava una verità imprescindibile, cioè che la Polonia ha gli stipendi tra i più bassi d’ Europa. Stefantastica, che non sà intavolare una discussione senza offendere qualcuno, è come al solito intervenuta con la parola ‘sfigato’, che peraltro si riferisce a lei visto che si ritiene così brava ed intelligente ed è dovuta emigrare in Polonia, ma prima dice che l’ ha fatto perchè in Italia i laureati guadagnano poco, poi dice che l’ ha fatto per cultura. Quì ti direbbero che sei una PISS’ HEAD e te lo meriti in pieno.
Lenaaaa poi ha parlato di pregiudizi degli italiani sulla Polonia. What? Nessuno ha parlato di pregiudizi, si è semplicemente detta la verità. Avete le retribuzioni tra le più basse d’ Europa ed ogni giorno 4.000 (4.000 ripeto) vostri concittadini lasciano il vostro paese per lavori non proprio gratificanti. Ti offendi per questo? Solo per cultura o per necessità? Perchè vi fà male la verità?