mercatini a Varsavia

Temat przeniesiony do archwium.
Devo venire a Varsavia il prossimo week end, chi mi sa indicare qualche bel mercatino da girare?

Grazie in anticipo e ciao!

fede
se vieni a łódź ti posso aiutare...ma in varsavia purtroppo no...
tanti saluti :)) e buon viaggio!!
Mercato di che?
Ti sconsiglio i vestiti; ti consiglio vivamente minerali e pietre preziose!
Ci sono bellissime collane a prezzi bassi, ambra, opale, turchese, nel centro ma anche piu' fuori.
Un punto a favore delle scarpe polacche, sono belle e di discreta qualita'. Non sono Prada, ma... ci si puo' arrangiare bene!
Mercatino tipo quello di kole, dove sono stato qualche anno fa.
Per esempio c'è ancora il mercatino dello stadio vecchio? quello che devono rifare per i prossimi europei di calcio? Avevo sentito che lo volevano chiudere.
Sto cercando cose di questo tipo, sarò a Varsavia sabato e domenica e volevo fare qualche giretto in questo tipo di mercatini.
Grazie per le informazioni!
ciao
federico
Ciao Federico,

Si, il mercatino dello Stadio del Decennio esiste tutto il tempo, pero' e' un po' piu' piccolo... Ma ci si puo' comprare tutto quello che si vuole. Per esempio, ultimamente ho comprato una sciarpa della nazionale polacca, e' bellissima! :D

Purtroppo mi sembra che non esistano gli altri mercatini... Pero' pensero' un po' e se mi verra' qualcosa in mente, ti diro' di sicuro!

Ciao,
Piccolissima
OK grazie a tutti per gli aiuti.

Sono stato a Varsavia e sono stato al mercatino di kole, ma era sabato ed ho imparato che c'è solo di domenica, sarà per la prossima volta .

ciao
fede
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka