Ciao ciao... Mi interessa Edilizia residenziale, grandi complessi o
>edifici privati mono-bifamiliari, urbanistica
C'e' una verita dolore (non so come si dire :P) che per cominciare si guadagnia meno che come barista al ristorante... Pero okey... se ci sara possibilita per imparare i sviluppare si puo soffrire un po. Solo come vivere....:|
Vedremo se avro un po di fortuna (mi sembra che senza questo sara troppo difficile)
Grazie che mi avete detto di questa possibilita (stage). In Italia e' anche cosi che hai un compenso dal ministero e puoi anche avere piu (compenso extra dal capo di studio???)
Oggi ho parlato con una persona che fa stage in Polonia. Lei ga dal ministero +\_ 500zł e irregolare dal capo 1500 (tutti studi fano cosi per non pagare tassi e tenere giovane architetto - perche costa meno)
E' lo stesso in Italia? Fate mi sapere
ach .... volevo anche chiedere
1 - come'e' la procedura per fare (autorizzazione - non so come si dire - uprawnienia architektoniczne)?
2 - Se si fa in polonia e' anche valevole in Italia? oppure fare in Italia e valevole in Polonia???
3 - forse si puo fare... stage in Italia per fare (uprawnienia architektoniczne ) in Polonia???? Questo vorrei sapere per futuro :P (forse difficile per una Polacca in Italia - pero non ho paura per sfidare (wyzwanie) e forse avro abbastanza forza (uffi spero) farlo in Italia...cosa pensate?
Sono dal Kielce (vicino Kraków)
Abito a Milano (e non posso cambiare la citta e anche non penso per tornare in Polonia per lavorare) - per questo mia situazione e' un po ristretto. :|