Architetto - Milano

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao tutti....
Sono Architetto e sto cercando lavoro a Milano..... (saro laureata fra qualche giorni - la diploma polacca)Forse qualcuno puo aiutarmi...
Ma non solo di cercare lavoro..anche con instruzioni cosa posso fare per cominciare
grazie ^_^
ciao. Io non sono di Milano ma di Brescia, però ho abitato a Milano per un anno per studio e ora spesso ci torno per lavoro ed ho anche qualche amico e parente lì.
Cosa intendi per istruzioni?
Fossi in te comincerei facendo un giro di agenzie per il lavoro temporaneo stile Adecco!
ciao ^_^
ma lavori come architetto?
Ciao. Sono un ingegnere...e sono venuto a lavorare in Polonia.
Consiglio, mettere tuo C.V. e annuncio in bacheca Ordine degli Architetti e Ordine degli Ingegneri di Milano, specificando che tipo di impiego vorresti, studio di progettazione o altro.
In bocca al lupo!!!
Grazie Equ.
Adesso mi sto laureando 25 giugno.... dopo uso tutte le informazioni che mi possono essere utili. e da settembre spero che potro cominciare lavorare.
^_^
Premetto che non sono architetto.
Lavorare subito dopo la laurea come professionista è un sogno, anche se tu avessi il titolo presso un'Università italiana.
Dipende da che tipo di lavoro ti aspetti. L'edilizia è in calo, l'urbanistica non esiste nemmeno, ma se ti occupi di design o di interni, Milano fa per te!
Perchè non cerchi uno stage presso uno studio di architetti qualificati?
Per i soldi, informati prima: puoi vedere se ci sono borse di studio, oppure cercare di ottenere uno stipendio dal datore di lavoro.
lavorare da settembre?! O_o si è un grandissssssssimo sognio :D