Ciao\czecz a tutta questa bella comunità! Vi leggo da un pò anche se non ho quasi mai scritto. Ma veniamo al dunque. Da fine settembre mi trasferirò a Cracovia per lavoro a tempo indeterminato! Dovevo gia farlo diversi mesi fa, ma per sviariati motivi personali o sempre rimandato.....fino ad oggi!
Due parole su di me: mi chiamo David, ho quasi 25 anni , nato in italia a novara e da 5 vivo ad aosta (ancora per poco ehehe :-D) Mia madre è polacca e grazie a questo ho una discreta conoscienza della lingua orale polacca ( so leggerla ma scriverla.....dovrò lavorarci parecchio!) Non so ancora esattamente in che zona vivrò ma quasi sicuramente vicino al centro, in quanto il mio lavoro si svolgerà al 90% in zona Rynek. Verrò a collaborare con un carissimo amico (Salvatore), che da anni gestisce un sito di consulenza\accoglienza turistica per italiani a Cracovia ( www.appartamenticracovia.com ). Due o tre persone le conosco già, ma sarebbe bello avere l'occasione di allargare le mie amicizie in questa bellissima città, visto che tra poco sarà la mia nuova casa :-) Connazionali e polacchi\e che avranno il piacere di farsi un aperitivo ogni tanto, contattatemi!
La mia email (nuova per l'occasione ;-) ) è : [email] !
A presto a tutti!