in effetti anch'io ho lo stesso problema. Solo che a cracovia. Il problema è che io ho già lavorato in Polonia, in una azienda di outsourcing, come contabile junior, e devo dire che il lavoro era veramente noioso. sembrava di essere in catena di montaggio. Non che vorrei fare il presidente o l'amministratore delegato solo che speravo di trovare qualche cosa di meglio.. ma mi è sembrato di capire che senza la conoscenza del polacco, anche se hai una laurea in economia, non trovi granchè- avevo anche scaricato la lista delle aziende italiane in polonia (chi la vuole, basta dirmi) ma niente. OVVIAMENTE, meglio un polacco che parli anche italiano, che un italiano che non sa il polacco. Comunque, per il momento sono rientrato in Italia a lavorare, e quindi , si fa su e giù, ma per il momento non vedo altra soluzione.
La mia ragazza lavora a cracovia e adesso come adesso non può venire in italia..
C'è qualcuno che ha trovato una soluzione.?? (mi rivolgo ovviamente a chi ha lo stesso problema, dato che mi sembra di capire che siamo in più d'uno...)