lavoro a varsavia

Temat przeniesiony do archwium.
ciao a tutti, mi chiamo luca e cerco un lavoro a varsavia, vorrei trasferirmi li perche la mia
ragazza polacca studia li, sono laureato in giurispdrudenza e lavoro in banca , in italia.
uhm...potresti provare in qualche call center dove cercano qualcuno che parli italiano.
Presumo che la laurea in giurisprudenza italiana in Polonia non valga nulla, nel senso, altre leggi,altro sistema, etc etc.
Bella questa... call center...
perchè? Ci sono molti che lavorano nei call center ad esempio HP a Wroclaw, in cui devono sapere l'italiano...che c'è di strano?
in effetti anch'io ho lo stesso problema. Solo che a cracovia. Il problema è che io ho già lavorato in Polonia, in una azienda di outsourcing, come contabile junior, e devo dire che il lavoro era veramente noioso. sembrava di essere in catena di montaggio. Non che vorrei fare il presidente o l'amministratore delegato solo che speravo di trovare qualche cosa di meglio.. ma mi è sembrato di capire che senza la conoscenza del polacco, anche se hai una laurea in economia, non trovi granchè- avevo anche scaricato la lista delle aziende italiane in polonia (chi la vuole, basta dirmi) ma niente. OVVIAMENTE, meglio un polacco che parli anche italiano, che un italiano che non sa il polacco. Comunque, per il momento sono rientrato in Italia a lavorare, e quindi , si fa su e giù, ma per il momento non vedo altra soluzione.
La mia ragazza lavora a cracovia e adesso come adesso non può venire in italia..

C'è qualcuno che ha trovato una soluzione.?? (mi rivolgo ovviamente a chi ha lo stesso problema, dato che mi sembra di capire che siamo in più d'uno...)
la soluzione è lavorare in lingua inglese ( ma a quel punto perchè non andare in altri lidi? ) oppure aprire qualcosa in proprio.
Questa ultima soluzione non così facile come essere "dipendente" di qualcuno
CIAO LUCA!!!

COME HAI TROVATO QUELLO LAVORO???ANCHE IO STO CERCANDO UN LAVORO X IL MIO FIDANZATO...HAI DOVUTO SAPERE PARLARE POLACCO?
Hai mai lavorato in un call center? Non te lo auguro.
"avevo anche scaricato la lista delle aziende italiane in polonia (chi la vuole, basta dirmi)"

Ciao!
Potresti mandarmi questa lista al mio indirizzo e-mail: [email] ti sarò molto grata;)
La lista servirebbe anche a me. Mio indirizzo: [email] Grazie.
luca manda anche a me quelli'indirizzi.mi servono molto!!
la mia maila: [email]
Anch'io mi metto in lista per la lista grazie :-) [email]
przepraszam ze ja troche nie z tej bajki ale jesli ktos z was moze mi pomóc w przetłumaczeniu tego pisma dla mojego przyjaciela...ja nie znam włoskiego az tak dobrze.
" In applicazione a quanto disposto dall art..... Le cominico che sara inoltrata la domanda di intervento della Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria, che dovra essere autorizzata dal Ministero del Lavoro, per la durata di mesi 12 a decorrere dalla data del fallimento. Le preciso che in data 06.08.2008, presso laRegione Piemonte in Torino con l'intervento delle OO.SS. e stato esperito, con esito positivo, la procedura di esame congiunto per la concessione della CIGS, con l'opzione della facolta di esercizio di collocazione in mobilita. In caso di mancato accoglimentodella domanda o per coloro che non dovessero possedere i requisiti necessari la presente si intende quale sospensione del rapporto di lavoro della data di fallimento." to jeszcze nie koniec
ciao posso avere la lista per favore? [email]
grazie
Per ambientarsi nel mondo del lavoro, dal mio punto di vista, è necessario conoscere bene a lingua, a meno che non sia richiesta una figura particolare.
Puoi mandare anche a me la lista per cortesia? [email] dziękuje.
ciao, potresti mandarmi questa lista delle ditte italiane in polonia, grazie
[email]
puoi inviare anche a me la lista? grazie
[email]
A Wroclaw, in HP, cercano ogni tanto italiani.
Si tratta al 99% di lavori nel campo contabile.
Graditissima una laurea.
Se siete interessati (ma DAVVERO interessati, assolutamente NO perditempo), scrivetemi allegando il vostro curriculum in inglese formato word.
Non vi prometto nulla, soltanto che daro' il vostro CV nelle mani giuste.

manuel71 at gmail punto com
ciao, ti sarei grato se mi potessi spedire questa lista di aziende di cui parli per favore. la mia ragazza e' polacca e mi piacerebbe spostarmi a lavorare la': lei nn sa l'italiano per cui in italia nn se ne parla al momento. io nn so il polacco ma conto d'imparare l'abc. nn sar' facile ma tentar nn nuoce. per lo meno io ad ora vedo questa via d'uscita.
grazie in anticipo se ti e' possibile inviare questa lista.
in bocca al lupo.
ciao
paolo
Lista delle aziende italiane in Polonia:
la trovate in pdf sul link dell' ICE
http://www.ice.it/estero2/varsavia/default.htm

Ci sono offerte per chi conosce la lingua italiana di piu' nei call center e nei servizi finanziari-contabili, e' vero. Ma anche se si hanno conoscenze di IT o altre lingue straniere (quotatissime tedesco e olandese, ma anche spagnolo e francese) si trovano posizioni piu' decenti e salari migliori.
Su internet: jobrapido.pl e jobpilot.pl sono i miei preferiti.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia