lavoro a varsavia

Temat przeniesiony do archwium.
ciao a tutti, mi chiamo luca e cerco un lavoro a varsavia, vorrei trasferirmi li perche la mia
ragazza polacca studia li, sono laureato in giurispdrudenza e lavoro in banca , in italia.
uhm...potresti provare in qualche call center dove cercano qualcuno che parli italiano.
Presumo che la laurea in giurisprudenza italiana in Polonia non valga nulla, nel senso, altre leggi,altro sistema, etc etc.
Bella questa... call center...
perchè? Ci sono molti che lavorano nei call center ad esempio HP a Wroclaw, in cui devono sapere l'italiano...che c'è di strano?
in effetti anch'io ho lo stesso problema. Solo che a cracovia. Il problema è che io ho già lavorato in Polonia, in una azienda di outsourcing, come contabile junior, e devo dire che il lavoro era veramente noioso. sembrava di essere in catena di montaggio. Non che vorrei fare il presidente o l'amministratore delegato solo che speravo di trovare qualche cosa di meglio.. ma mi è sembrato di capire che senza la conoscenza del polacco, anche se hai una laurea in economia, non trovi granchè- avevo anche scaricato la lista delle aziende italiane in polonia (chi la vuole, basta dirmi) ma niente. OVVIAMENTE, meglio un polacco che parli anche italiano, che un italiano che non sa il polacco. Comunque, per il momento sono rientrato in Italia a lavorare, e quindi , si fa su e giù, ma per il momento non vedo altra soluzione.
La mia ragazza lavora a cracovia e adesso come adesso non può venire in italia..

C'è qualcuno che ha trovato una soluzione.?? (mi rivolgo ovviamente a chi ha lo stesso problema, dato che mi sembra di capire che siamo in più d'uno...)
la soluzione è lavorare in lingua inglese ( ma a quel punto perchè non andare in altri lidi? ) oppure aprire qualcosa in proprio.
Questa ultima soluzione non così facile come essere "dipendente" di qualcuno
CIAO LUCA!!!