Mass media italiane

Temat przeniesiony do archwium.
Ho una domanda: esistono in Italia le mass media (giornali, settimanali) della proprietà italiana? Cioè, lo so che ci sono ma volevo sapere se sono tante oppure come in Polonia 99% degli periodici sono di proprieta estranea?
Esistono tantissime testate giornalistiche di prorpietà italiane; come ben sai l'anomalia italiana è un'altra e cioè che tantissime di queste sono in mano nelle quali non potrebbero essere per il ruolo politico che ricoprono (presidente del consiglio)
ho digitato mano anzichè mani...scusate
Mah, sempre meglio Berlusconi che è italiano che il concerno tedesco Axel Springer da noi, poi io con questi 99% non ho esagerato troppo.
consorzio(nessun concerno), scusate.
Se non mi sbaglio sono 70%.... e 60% delle banche in posesso straniero...
Allora si puo dire che quasi un terzo della stampa e vostra....da noi inpensabile.(
Il problema con i giornali italiani e' un altro: tutti quanti prendono dei contributi pubblici, non capisco per quale motivo. Cioe', le mie tasse vanno a finanziare testate che non ho mai letto, che non mi interessano e che forse non interessano a nessuno. Assurdo.
A si? E' assurdo davvero. Possibile che quelli come "Auto Mondo" il clone di AutoBild?
Tutti quelli che escono in Italia. Se ti viene in mente di fare un settimanale sulla vita del verme solitario, con tanto di fumetto dentro, lo Stato (leggi: i contribuenti) ti aiutera'.;-P
Hmmmm, stranissimo.
trattavo della stampa e delle banche polacche
Eeee, non ci credo. Mi informo, ma 40 % delle banche sarebbero polacche? Quali?
Mi sembra impossibile.
E neanche la stampa. I titoli nosti potrei contare sulle ditta.
Secondo il portale bankier.pl, alla fine del 2007 il 70% delle banche polacche era controllato da stranieri (capitale). Ma tra poco questa percentuale dovrebbe aumentare, con la privatizzazione del BGŻ e del BOŚ.

http://www.bankier.pl/wiadomosc/Zagraniczny-kapital-kontroluje-70-proc-polskiego-sektora-bankowego-1751059.html
Si, ho visto, grazie.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia