Non fidatevi delle Polacche!

Temat przeniesiony do archwium.
61-73 z 73
| następna
Il bello è che se dico che l'Italia per me è Europa meridionale lui risponde sempre: "Ma che dici?? Noi siamo l'Europa occidentale!" :-D
beh...il lato positivo è che se un Marocchino vede verso Nord ci considera Europa del Nord :D
Concordo....le donne polacche sono veramente belle tanto vero che ne ho sposata una bellissima con occhi verdi come smeraldi(fortunato io eh eh)....quando sono in Polonia rimango comunque estasiato dal turbinio di belle ragazze!! E' bello svegliarsi ogni mattina vedere tanta bellezza al mio fianco e il mio cuore e la mia vita ti appartiene!
Trik
Boh... Io non ho visto tutta 'sta differenza di livello di bellezza tra la Polonia e l'Italia. In entrambi i Paesi ci sono certe cesse...;) Sono d'accordo con quelli che dicono che è una cosa decisamente soggettiva, c'è a chi piacciono bionde alte con gli occhi azzurri e c'è chi preferisce more bassine con profondi occhi scuri.:)
Mi piace questo argomento soft, e per sorriderci un po' sopra vorrei sparare le mie cavolate!

E' una questione di incidenza statistica. In ogni paese ci sono certe f..he e ci sono, come dice Deelaylah, certe cesse. E su questo punto siamo tutti d'accordo. Il punto e': in quale % sono quelle bellissime e belle, quelle medie e quelle racchie?!
Mie quotazioni:
Polonia: belle e bellissime 70%, standard 20%, bruttine 10%
Italia: belle e bellissime 30%, standard 40%, bruttine 30%
Inghilterra-Germania: belle e bellissime 15%, standard 30%, bruttine 55%

Poi c'e' una questione di fascia di eta': secondo me, le donne italiane hanno la qualita', dopo gravidanze e nella seconda fascia di eta', di "tenersi di piu'", cioe' di riguardarsi molto piu' con alimentazione ed estetica, a dispetto di donne anglosassoni, e anche delle polacche, che tendono un po' di piu' a trascurarsi e perdere linea e fascino.
Cosi' e' piu ricorrente avere donne italiane 40-enni se non 50-enni veramente belle, in forma ed in linea di grande attrazione.

Cosa ne dite delle mie stupidate?! ok... mi rimetto sul lavoro, che e' meglio..
In entrambi i Paesi ci sono certe
>cesse...;)


Hahahaha :D:D:D:D
Comunque, occhi piu' belli della mia LEI, ovviamente polacca, non li ho mai ritrovati in altra donna sulla terra..
Sono innamorato e perso nei tuoi occhi verdi profondi come due fari nella notte buia...finche' non muoio e anche dopo morto.
Polonia: belle e bellissime 30%, standard 50%, bruttine 20%...

Si vede che i miei standard di bellezza sono altri, eh?:-D Ma ho notato che quelle che i miei amici italiani chiamano "polacche bellissime" per me sono assolutamente normali, niente di che... Sarà che sono abituata a vedere questo tipo di bellezza più di loro, boh?

Concordo con Eug per quanto riguarda le donne mature: sembra che a un certo punto le italiane guardino lo specchio e gridino "oddio, sto invecchiando!" e poi corrono in palestra, dall'estetista e dal chirurgo plastico, mentre le polacche più vanno avanti e meno interessa loro il proprio aspetto fisico, soprattutto in campagna.
piu'cessa di Fragola86 non c'e ne ;)
Ciao, sono banana33 e l'età non è.:))
Io ho visto una ragazza di campagna venuta la domenica allo zoo di Gdansk (dico che era di campagna vedendo come era vistita, in modo elegante ma antiquato, a braccetto con il babbo con il cappello di paglia) che era veramente fisicamente bella, ma aveva un difetto: aveva i baffi lunghi alla Buffalo Bill.
E che deve fare un misogino D.O.C. che per giorni, a volte settimane ha sulle balle tutte le donne del mondo e dell’universo ?!!

uno di quelli che al al posto delle rose porterebbe volentieri un mazzo di crisantemi nel caso avesse un appuntamento ?!! ... tanto per levarsi la malcapitata di turno dalle balle ?!!
?
Temat przeniesiony do archwium.
61-73 z 73
| następna

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia