Finalmente sono a cracovia!

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti! Finalmente sono arrivato a cracovia a lavorare :-). Sono un ragazzo italiano (con madre polacca :-) ) di 25 anni, e da ora in avanti mi occuperò di collaborare\gestire i clienti di questa società:
www.appartamenticracovia.com (quindi per le vacanze a Cracovia non esitate a contattarmi.. la mia mail : [email] )

Poi, se ci sono italiani,italiane o polacchi\polacche a cui farebbe piacere uscire per una birra, cena e due risate in italiano\polacco, io sono sempre disponibile :-)

ps: sto ancora cercando una sistemazione fissa, cioè una casa o una stanza singola per me in appartamenti con piu stanze, vicino al centro. Se qualcuno di voi ha conoscene o ha il mio stesso problema , ci si puo aiutare a vicenda a risolverlo :-)
Per contatti rapidi vi lascio il mio cellulare (provvisorio) 516734266.

Un sorriso e un saluto a tutti!! David
Non vorrei dirlo, ma sei capitato in un momento non proprio favorevole per cercare casa: i corsi universitari cominciano appunto in questi giorni!
Gli studenti universitari sono circa 200mila. Esclusi i residenti, i pendolari e quelli che dormono negli studentati, restano moltissimi quelli che affittano le stanze.
Vai su gumtree.pl, gazeta.pl per trovare le offerte, e in giro per la città troverai moltissimi volantini attaccati alle fermate dei bus, ai telefoni, un po' ovunque.
...il bello è che si "occupa" proprio di case :D
E si mascalzone.... ironia della sorte :-D Ma le case che abbiamo noi sono di proprità di agenzie con cui collaboriamo che offrono appartamenti per turisti... hanno buoni prezi per un turista, ma troppo alti se ci devi vivere per mesi!
Comunque ste sto setacciando da 2 giorni sia gumtree che gazeta. Un po di case le ho gia viste... e ho altriappuntamenti per lunedi e martedi,vediamo un po...
in piu mi son preso anche la lista appartamenti che rilasciano all'ufficio universitario in ul. Swietej Anny, sul Rynek. Be dai,penso positivo...almeno tutte le chiamate che sto facendo per trovare casa mi stanno aiutando a prendere piu confidenza con il polacco :-)
Stasera stacco un po e andro a farmi un giro per le discoteche, clienti permettendo :-)

 »

Studia językowe