QUALCUNO MI SPIEGHI L'ACCADUTO

Temat przeniesiony do archwium.
DOMENICA SCORSA C'ERA UNA RIUNIONE IMPORTANTE PER DECIDERE INTERVENTI STRAORDINARI IN CAPO ALLA BEN NOTA CRISI ECONOMICA INTERNAZIONALE - A PARIGI AVREBBERO DOVUTO INCONTRARSI TUTTI I CAPI DELLE NAZIONI FACENTI CAPO ALLA COMUNITA' EUROPEA .... NON HO BEN \CAPITO COSA SIA SUCCESSO IN POLACCHIA ...
MI PARE AVER COMPRESO CHE TUSK NON SIA VOLUTO ANDARE PER QUALCHE STRANO MOTIVO DI RIPICCA E PER QUESTO SIA NATO ATTRITO CON IL CAPO DELLO STATO ED E' STATO ANCHE FORTEMENTE CRITICATO DALLE OPPOSIZIONI ...

COS'E' SUCCESSO ESATTAMENTE ?!! PERCHE' QUESTA GESTO/RIPICCA INFANTILE DI TUSK ?!!
Embè .... nessuno che si preoccupa di cosa succede nel proprio paese ?!!!

Andò vivete polacchi ?!!!
Niente di speciale: i due signori si odiano con un odio puro e sincero.
ciao geniaccio ....
Mi pareva di aver capito che tra i due c'era odio, ma non ne ero cosi' sicuro ...
cosa ne pensate voialtri in polonia ?!! certo non giova alla popolazione questo clima di odio fra alte cariche dello stato ....
(PO)Tusk -il pseudoliberale per il quale la cosa piu importante sono sondaggi d'opinione e inchieste demoscopiche. Ha intorno a se un gruppo di esperti di "Piar" e veri "cani da guardia" cioe' politici che non fanno nient'altro che massacrare verbalmente la oposizione. Quando lo chiedono di qualsiasi cosa importante da fare per il paese, risponde che i progetti delle leggi sono gia in bastone da maresciallo oppure risponde che secondo gli esiti dei sondaggi ha raggione lui e basta.
Tusk ha dalla sua parte L'Impero Germanico con il suo braccio armato -la casa editrice Axel Springer, il proprietario della maggior parte della stampa in Polonia.
Da parte di Tusk sono anche i rappresentanti della "religione commerciale" con la sua casa editrice "AGORA".
Tusk riceve anche una benedizione dal Grande Oriente di Francia.

Poi magari scrivo di Lech Kaczyński, paradossalmente le differenze tra questi due sono poche e superficiali.
interessante .... e così anche in polonia la stampa è fortemente orientata !!!
Certo.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Solo italiano