Info su piosenka bardzo ładna

Temat przeniesiony do archwium.
Da qualche tempo c'è una canzone polacca che ascolto spesso alla radio e che mi piace moltissimo. Una specie di tormentone autunnale..La cantano un uomo e una donna e ad un certo punto dicono: "Hei hei jeszce ras, Hei hei jeszce ras"...

C'è qualche polacco che può dirmi chi sono i cantanti ed il titolo della canzone?

Grazie.
Ania Wyszkoni - Soft
Dzjękuje.
chissà se nel video sono a letto ;)
Ania Wyszkoni & VIDEO "SOFT"


Porca miseria, ragazzi...
Questa canzone mi piace da morire...ha anche delle parole bellissime piene di speranza che mi danno una grande carica...
Complimenti ai polacchi e a questa coppia.
Adesso me la ascolto con le cuffie finchè non mi viene la nausea, tanto è bella.
Mah....De gustibus non est disputandum.:))
Eug, se ti piace musica del genere, ti consiglio di ascoltare un po la banda "Łzy". Questi qua sono in confronto con loro soltanto una iniefficiente plagio.
Ho provato. Non mi piace quanto questa "Soft".
Lo so che magari è musica un po' commerciale, appunto soft, però è musica disimpegnata da cantare in macchina e rilassarsi.

A me piacciono vari generi. I miei cantanti preferiti sono Mina, Claudio Baglioni, U2, Kasia Kowalska, Blondie.

Un-altra canzone polacca che mi piace tanto ed alzo il volume, un po' vecchia ma che danno spesso alla radio, è quella che fa (scusate errori) "I nawet kiedy będe sam, nie smienie się, to nie mój swiat... Brałem drogą którą znam, którą ja wybrałem sam...."


Chi mi dice per primo chi è il cantante e il titolo?

Grazie ancora.
MYSLOVITZ.
Il titolo e': DŁUGOŚĆ DZWIĘKU SAMOTNOŚCI
Titolo?
Ah, ok, abbiamo scritto contemporaneamente!
Grazie
Prego :-)
a me piacciono:

Lady Pank - Stacja Warszawa
Kombii ( un po' tutte )
Jedem Osiem L - Jak Zapomniec / Powodzenia / Twoje Mjesce
Feel - No pokaz na co cie stac + altre 2-3

Avevo anche una di Stasio, una specie di Jem Boy Polacco
Niepokonani-Perfect
De Mono - Kolory
Edyta Bartosiewicz - Ostatni
Myslovitz - Scenariusz dla moich sąsiadów
Anita Lipnicka - Historia jednej miłości
Stayin alive” Bee Gees rzeczywiście pomaga… przeżyć. http://www.tvn24.pl/26086,1569255,0,1,stayin-alive-naprawde-ratuje-zycie,wiadomosc.html
Canzone carina e molto orecchiabile anche per chi non capisce il polacco - la linea melodica mi rimanda alla memoria qualche vecchia canzone che ora non ricordo !!!
Suggerisco 3 hits storiche: Telefony - Republika; Mniej Niz Zero - Lady Pank, Bananowy Song - Vox.
A me piace molto Niemen, un cantante d'altri tempi, ma di avanguardia!
Mi piacciono tanto "Jednego Serca" e "Sen o Warszawie".
Per Stefa
Un'altro cantante d'altri tempi, mooolto KRAKOWSKI...
Bella, pero' quel "hei hei" mi ricorda un po' il verso dei tacchini...
ma quale verso fa il tacchino in italiano ? In polacco fa gul gul :-)
Qua il tacchino di solito gloglotta come credo in Polonia, però quando è spaventato fa quel verso simile al "Hei Hei" gridato di questa canzone.
Bella comunque!
Temat przeniesiony do archwium.

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia