Il lungo braccio della UE.

Temat przeniesiony do archwium.
Tutti sapiamo che c'e' la liberta' di parola in Europa unita. Sapiamo anche che c'e' chi pensa che questa liberta' significa la possibilita' di avere idee diverse dalle ufficiali. Davvero, ci sono bastardi del genere!

A quelli buffoni diciamo.. NO!
La UE e' compresiva e paziente. Prima prega, spiega, come una madre a un bamino ma ci sono degli limiti. C'e' la gentaccia aciecata che non vuole intravedere delle beneficienze che porta la unione nella fratellanza.
Uno di questi era Jörg Haider, sembrava un cancro sul corpo sano della Europa Unita.
Quante volte si cercava di convincerlo di tornare sulla strada giusta(che e' una sola, si sa). Ma lui non solo era ostinato come un mulo, lui cominciava di essere pericoloso.

La UE non aveva un'altra scelta purtroppo.
Ok, ormai e' tutto sistemato. Per adesso speriamo che bastava dire che era ubriaco e tornava da un club per i froci. Se non bastasse si scopre che potrava con se il radioattivo uranio.
MA dai nn dirmi che adesso credi alle cospirazioni??

Possibile che ogni volta che muore qualcuno di "importante" si crede sempre alle spiegazioni più assurde????
Nessuno conosce il principio del rasoio di Ockham??? "A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"...

E cmq , cospirazione o no, personalmente non mi interessa niente.. Con tutta la brava gente che muore, di certo Haider non è una persona di cui si può sentire la mancanza.. Quindi ...
Poi ognuno, ovviamente, è libere di credere a quello che vuole
Haider non era il mio personaggio preferito ma sono quasi sicuro che qua si tratta di un assassinio politico.
Questo e' "bello":

>>>E cmq , cospirazione o no, personalmente non mi interessa niente.. Con tutta la brava gente che muore, di certo Haider non è una persona di cui si può sentire la mancanza.. Quindi ...
guarda alla fine come fai a dire che sei quasi sicuro???
Cmq, può essere oppure no, di fatto la verità non si sa mai.. perchè alla fine le cose si apprendono solo dai giornali, e uno può avere solo il buon senso di ragionare con la sua testa e non prendere tutto come oro colato..
Io personalmente mi sono rotto di sentire queste fandonie che si inventano i giornali, e cioè che ci sono cospirazioni e compagnia bella.. Allora mi chiedo, quando morirà Berlusconi che cosa diranno??? Per fortuna non sarò più in questo paese del cazzo..

E cmq perchè non è possibile che tornava da un locale per gay e/o prositute?? Da quando i politici sono esenti a questo tipo di cose? Cos'è, perchè era austriaco e di destra, allora era super partes?? Qua , in Italia, le più grandi porcate le fanno appunto quelli di destra,, tanto per dire predicano bene ma razzolano male.. tutti chiesaroli, ma poi sono divorziati, tutti contro le mignotte, ma poi li beccano con i travestiti.. insomma gente per cui io non ho il minimo rispetto perchè è gente falsa e ipocrita.. poi che sia di destra o sinistra, o di centro, a me non m frega niente..

Cmq posso dire che il delitto di Anna Politkovskaja, è un delitto politico.. e quello si sa..ed è certo.. e appunto mi dispiace, perchè quella era una persona valida e da rispettare..ma di Haider, a me che sia morto per eccesso di velocità o perchè i servizi segreti dell'UE gli hanno sabotato la macchina (e insomma devo lavorare di fantasia) non mi cambia niente..
Ma ti ripeto. Ognuno è libero di credere a quello che vuole. Sta di fatto che a me risulta più credibile l'ipotesi ubriaco/locali per gay.
in ogni caso, non vedo perchè con tutto il male che c'è al mondo, uno debba piangere una persona così--
Haider è stato assassinato nella Valle delle Rose...sulla sua tomba avete notato il numero di rose? ;)
Al momento dell'arrivo dei soccorsi era ancora vivo...in ospedale e ai TG diranno che era morto sul colpo.
Scommetto le mie palle, il mio cuore e la mia anima che non è morto per causa sua:)

PS: un'auto a 160km orari contro un muretto si distrugge (la sua non lo era del tutto). Chi abitava nella casettina invasa dall'auto di Haider...come mai si è accorta della sua morte solo grazie alla televisione e non all'auto del politico fuori dal suo cortile? ;)

PS2: i soldi non si bruciano mai...se qualcuno perde,qualcuno guadagna :Pp
E' una prima cosa che viene in mente:l'assassinio. In Europa che piu che mai assomiglia il mondo di Orwell del suo romanzo "L'anno 1984".

Poi una cosa caratteristica: la gente scrive che anche se fosse assassinato questo non ha nessuna importanza perche non si piange per una "persona cosi".

Guardate che livello di lavaggio dei cervelli: se le idee di qualcuno sono estranee per me - questa persona puo crepare anzi e' giusto assassinarlo.

Minchia.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia