conoscenze

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti..
Come alcuni sapranno ( e magari nn interessa a nessuno :-) anche giustamente, da gennaio sarò defitivamente a krakow dalla mia ragazza..
Cmq nn mi dispiacerebbe qualcuno con cui fare conoscenze,. magari per scambiare quattro chiacchere.. una birra.. cosi , ..
tuttavia so, che a krakow, è difficile, almeno da quando leggo nei vari forum,mi pare di capire che tutte le coppie miste abitano in qualsiasi altra parte della polonia, ..o forse gli italiani di krakow preferiscono starsene per gli affari loro..
vabè..io ho lanciato il sasso..

spero qualcuno risponda
ciao a tutti
Io sarei dovuto venire a vivere a Krakow a Gennaio (anch'io con la ragazza), ma sono in cerca di lavoro ed ho deciso di rimandare fino a quando non trovo qualcosa, intanto mi studio il polacco qui a Milano.

Tu che fai? Trovato qualcosa?
dài, venite tutti e due a Wroclaw (è più grande di Krakow, e più vivace secondo me), e apriamo una ( benchè l'ennesima ormai, anche se molti sono delusi di quelle esistenti ) scuola di italiano:p Io dico sul serio!
ciao jerico..

sei quasi una mosca bianca ! :-)
veramente sento sempre che si trasferiscono a varsavia,..

Cmq non ancora, ma io sn stato già a krakow per poco più di 5 mesi..
nn trovi niente se mandi cv dal posto.,. è sempre meglio essere in loco.
E poi cmq, siccome me ne vado defitivamente, cmq mi devo trasferire..

se vuoi, ti lascio il mio contatto skype... lucaluca436
ciao!
ciao marcys ,

tu da quanto tempo abiti a wroclaw,...
beh ognuno ha le sue preferenze, io sn stato a wroclaw, è carina, ma mai quanto krakow!!! e vuoi mettere con quei bellissimi locali che ci sn in stare miasto e a kazimierz??? troppo fichi..

Cmq, mia morosa abita a krakow, abbiamo l'appartamento la, quindi..

Ma possibile che tutti siano a wroclaw???? :-)

Ma di scuole, cmq, anche a krakow, secondo me ce ne sn tante.. a me piacerebbe assai aprire qualcosa legate al cibo, ma nn intendo import/export, ma proprio un baretto.. o meglio l'equivalente di un baretto a krakow.. ma devo ancora trovarlo..
Ciao a tutti,
anche io sono a Wroclaw da 7 mesi..non è vero che tutti stanno qua..beh di italiani del forum io ne ho incontrati davvero pochi(1-2).
concordo a metà con Marcys..wroclaw non è piu grande di Krakow,ma sicuramente piu vivace e giovane.
vedo che la comunità di italiani cresce...come sarà mai possibile..ahah:)

Mmarcys dove vivi e che fai a Wroclaw ?
Silvio
accipicchia! Ho controllato ed effettivamente Wroclaw ha una superficie di poco più di 20mila chilometri quadrati inferiore a quella di Krk! Porgo quindi le mie scuse:) Che faccio a Wroclaw? Sarebbe bello se lo sapessi anch'io. Per adesso me la cavicchio. Non bisogna demordere:)
Ciao Luca, non e' vero-ci sono le coppie miste anche a Cracovia e noi ne siamo un buon esempio.Io sono polacca(di Cracovia)e il mio Amore e' di Napoli.Se tu e la tua principessa vorrete incotrarci, mandaci una mail su [email] Saluti e a risentirci! :)
Ciao luca.. piacere io sono mimmo,il napoletano che black_mamba citava!!
vivo a cracovia da luglio e sto da Dio;DDD
Se ti va ci conoscerci tu e ovvio la tua amata.. ci farebbe piacere...
a presto:D
[email]
Ciao Luca, quella del bar è un'idea che m'era balenata nela testa anche a me.

Ti lascio il contatto MSN e mail (è lo tesso), così puoi scrivermi, io sarò a Krakow dal 26 Dicembre al 7 Gennaio di sicuro.

[email]
Vi ho mandato una mail .

a tutti e tre!!

Ciao e speriamo a presto
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia