siciliano

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 33
poprzednia |
chi vuole conoscere un siciliano
Io non voglio. Mi basta e avanza un certo umbro:))
ok nn ti arrabiare
ho conosciuto una ragazza polacca ha roma ma mi voleva fregare solo i soldi
perche vuoi conoscere polacca
italiana non va bene
forse vogliono solo fregarti soldi
meglio siciliana
le siciliane nn sono tante sincere
E tu Eug perche scrivi in un modo cosi strano(non da te)?:))
ho conosciuto una ragazza a roma di none anette, bellissima ma nn era sincera mi diceva che e una modella, ed era senza soldi,
ho comprato la x5 bmw nuova
io o fiat seicento vecchia e polacche non mi guardano
tu con macchina così avrai tante donne siciliane
polacche no se no ti portano via soldi e macchina bella
eug, mi dispiace per te che camini a piedi
eug, mi dispiace per te che camini a piedi
ma è eug quello che ha scritto questi post??? o qualcuno ha rubato il suo nick name ??
E molto provabile. Eug scriveva sempre che io sappia in modo accurato e preciso.
ma che figura ci facciamo noi italiani e soprattutto noi siciliani... "ha invece di a" "cammini si scrive con 2 m" "fregare non è italiano"
nanni non ho capito bene cosa cerchi? Comunque mi trovo a Varsavia pure io posso consigliarti dei luoghi sociali da frequentare o altro...
Non sarebbe meglio scrivere anche qualcosina in più sul proprio lavoro, abitudini,hobbies, etc
Eug sta solamente prendendo per il c... il nanni, secondo me...
Caro Varsaviano di Sicilia, abbiamo cercato qualche tempo fa di estorcere in tutti i modi al nanni più informazioni sulla sua vita ma altro che lamentarsi o fare lo "sborone", tipo che ha migliaia di dipendenti e che è potentissimo, non riesce a fare...
Tranquillo per l'immagine della Sicilia: sappiamo che non siete tutti come il nanni.
si io volere conoscerti; sono trika...bionda bella e polacca 1,82 tu quanto sei alto??
ahahah io comunque ho saputo dell'esistenza di questo forum solo da poco quindi non conosco nessuno eppure sarei curioso di incontrare codesto Nanni...
conoscere per fare cosa? hmm;)
Quando si scrivi su un forum la parola "conoscere" a volte acquista anche un senso metaforico...può significare voler sapere di più o semplicemente incontrarsi, tu a cosa alludi?
ciao Trika!
io voglio conoscerti
ti prego non conoscere Nanni, ma me!
anche se ho fiat 600 vecchia e sono basso
io bravo sincero e ti amo
lui ha già bmw e soldi e tante donne
Ma Trika con che cosa fa rima?
Sieti tutti cattivi...nanni dove sei io vole conoscere te....io vole solo bere birra ..fare passeggiata sotto luna...cena romantica....giro con 1x5 BMW ..amo BMW anche se non so come è tua 1x5...perchè voi italiani chiamte BMW 1x5?? ha forse 5 ruote?? Mi dispiace Eug ma vole Nanni 1x5...tu bravo ma troppo basso io alta
,questo il sito dove sono scritto sympatia.pl e vedete foto cosi capite se dico bugie http://gianni17.sympatia.onet.pl/
ahahahahahahah, ahahahahaha, ahahahahahahah
....quasi piango!hahahahhahah
ciao nanni ho visto foto...sei bello 1x5 è BMW dietro te? bella macchina...assomigli a giocatore ronaldo vero? Io sono tifosa e tu??
trik e tak, ti va di diventare amici, nn hai un contatto messenger
anch'io;)
che bella storia ....d'amore!!!
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 33
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia