SATURNO CONTRO

Temat przeniesiony do archwium.
Non mi riferisco all'omonimo film, ma al fatto che per tutto il 2009 avrò ancora questo dannato pianeta in opposizione a portarmi una sfiga tremenda - rotture & fatica ... praticamente è come nuotare controcorrente.

Ho deciso che per tutto l'anno, mi lascerò trasportare dagli eventi - inutile cercare di andargli contro - ne ho provato gli effetti quest'anno a mie spese.

Talvolta l'astrologia c'azzecca !!!

BUON 2009 FORUM
Come ti capisco. Anch'io ho un problema con un pianeta anzi, due.
Si tratta esattamente delle "mongolfiere" di una collega d'ufficio che proprio pochi giorni fà si e' spostara con la scrivania mettendosi d'avanti a me.
Ti dico, sembrano il Giove radoppiato, pero' dall'altra parte entrambi posiedono capezzoli che asomigliano piuttosto le montagne del Marte.
La influenza di questi pianeti sulla mia efficienza di lavoro e' fortissima.
Halion, perche' non farai girare la Terra? Vedrai che tutto
cominciera' ad andare bene ;-)
Hua, huaa ...

prawie, ho letto solo oggi il tuo post ... davvero esilarante, quando vuoi possiedi un forte senso dello humor stile anglosassone !!!

Stammi bene ... buon 2009 e salutami la Polonia ...
Sopotina ... ci provo, ci provo, ma niente ... gli ultimi due sono stati anni infernali per me ...
Questo 2008 ho fatto grandi rivoluzioni e cambiamenti nella mia esistenza e anche se molto sofferti, spero che mi portino ad uscire dal tunnel durante questo 2009.

Bye ... Buon 2009
Grazie halion, altretanto.:)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Brak wkładu własnego