Chapeau bas Signore che siete in casa!

Temat przeniesiony do archwium.
Tutta questa settimana sto da solo a casa con mia figlia (4 anni e mezzo). Dalla mattina alle 19 di sera. Oddio quanto lavoro ci vuole e quanta attenzione!!
A volte mi sembra che mi servirebbe ancora un paio degli occhi e due o meglio quattro mani.:))
Non c'e' male Prawie :) la ragazzina di 4 anni e mezzo non e' cosi piccolina :)
Almeno non devi inbocarla cosi,come io devo inbocare la mia nipotina di 9 mesi :D
Saluti
Si, pero' se sapessi quante principesse al giorno devo disegnare, e quanti dinosauri.:))
Almeno ti alleni nel disegno.;)
Questo si, ma perche mi chiede da mangiare adesso?? Di nuovo???
..stai sicuro che verrà un giorno e tua figlia ti dirà di cuore : Grazie papà per la grande possibilità che mi hai donato, ma soprattutto grazie del tuo immenso amore per me... Assaporiamo giorno dopo giorno la possibilità di creare una famiglia...non ce niente piu bello
Ecco perché ci stai sul forum dalla mattina alla sera – dai , non ti lamentare – a 4 anni una bambina è già grande – certo , non le puoi dare 50 zl e dire ‘vai , comprati quello che vuoi’- ma non puoi paragonarla a un bambino di pochi mesi , ora lo vedi che lavoro duro che tocca a tua moglie.
Avere un figlio ti impegna tutto il giorno , a casa , a scuola , sempre – e dato che non sei il tipo di cui scrivevi ieri (sai – l’ubriacone della discoteca) allora ti prendi cura della tua piccolina . Vai avanti così
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano

 »

CafeItalia