Cześć... Mi presento

Temat przeniesiony do archwium.
Salve ragazzi/e mi chiamo Michele vivo a Bari mi piace viaggiare e da poco ho visitato alcune città polacche come Cracovia Katowice e Poznan e devo ammettere che mi hanno colpito parecchio come anche il carattere di molte persone che ci vivono =)
Tanto che mi hanno spinto a cercare di imparare la lingua polacca e imbattermi su questo forum.
Quindi chiunque voglia darmi delle dritte su cosa studiare o aiutarmi "personalmente" può aggiungermi su msn o scrivere qui.

Spero di trovarmi bene qui ;)
Ooooo, Polonia, patria mia! Cos'hai in te che fa spingere agli stranieri di studiare lingua tua dificilissima dopo stare un'istante sulla tua terra?
che c'era di bello a Katowice...? ...
Motyki na bahnhofie.:))
La stazione di Katowice: un gioiello dell'equilibrio architettonico.
Ogni volta che sono salita da quella specie di ponte/terrazza/scala pensavo di cadere giù: "adesso si rompe, adesso di rompe!"
Una stazione fatta di cartone :-)
Poznań e' ben organizzata, Cracovia bellissima, Katowice invece e' una citta piuttosto schifosa...
>Ooooo, Polonia, patria mia! Cos'hai in te che fa spingere agli
>stranieri di studiare lingua tua dificilissima dopo stare un'istante
>sulla tua terra?

Forse le f..he, MicheleBa? :-)
Comunque parlano anche in inglese...
ma quanto siete tutti antipatici

Michele, cerca informazioni qui - http://www.wloski.ang.pl/Imparare_il_polacco_consigli_31749.html
ehehe pure
>ma quanto siete tutti antipatici
>
>Michele, cerca informazioni qui -
>http://www.wloski.ang.pl/Imparare_il_polacco_consigli_31749.html

grazie :P
>Motyki na bahnhofie.:))

capisco...
>che c'era di bello a Katowice...? ...

la mia ragazza? XD
Ah, una silesiana! Sa fare pure gli gnocchi?
Com' e' che si chiama la specialita', kluski slaskie?
Vedi, Michele, invece di presentarti dicendo che vuoi imparare il polacco perche' hai visto citta' belle (Katowice!!) e persone interessanti, potevi direttamente dire cio' che accomuna il 90% degli italiani di questo forum: hai conosciuto una bella tipa polacca!!! Che c'e' di male!?
Ecco qua la verita'! Vai tranqui! Non essere timido! Buono studio del polacco!
eh come ti invidio....io proprio non ci riesco ad imparare il polacco....davvero..non so forse dovrei trovare la forza ...
buon viaggio!
trik e trak se tu avessi una ragazza polacca che non sa ne italiano ne inglese e tu la ameresti ti dovresti sforzare per imparare la nostra lingua
ho capito le tue intenzione,tu sei vero mascalzone
ma dai, smettila, stai diventando di essere patetica
non capisco.
* stai diventando patetica (scusate, ho bevuto troppo vino)
Che bello!!! Io sono tra quel 10% quindi!!
Ciao.

Sono Polacco e abito in Katowice. Volio continuare imparare italiano con Italiano e in cambio posso insegnare polacco.

Se ti interessa e abiti in Katowic mi srivi.: [email]
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia