Salve ragazzi/e mi chiamo Michele vivo a Bari mi piace viaggiare e da poco ho visitato alcune città polacche come Cracovia Katowice e Poznan e devo ammettere che mi hanno colpito parecchio come anche il carattere di molte persone che ci vivono =)
Tanto che mi hanno spinto a cercare di imparare la lingua polacca e imbattermi su questo forum.
Quindi chiunque voglia darmi delle dritte su cosa studiare o aiutarmi "personalmente" può aggiungermi su msn o scrivere qui.
Ooooo, Polonia, patria mia! Cos'hai in te che fa spingere agli stranieri di studiare lingua tua dificilissima dopo stare un'istante sulla tua terra?
Ellison
16 lut 2009
che c'era di bello a Katowice...? ...
prawie robi różnicę
16 lut 2009
Motyki na bahnhofie.:))
stefantastica
16 lut 2009
La stazione di Katowice: un gioiello dell'equilibrio architettonico.
Ogni volta che sono salita da quella specie di ponte/terrazza/scala pensavo di cadere giù: "adesso si rompe, adesso di rompe!"
Una stazione fatta di cartone :-)
Ellison
16 lut 2009
Poznań e' ben organizzata, Cracovia bellissima, Katowice invece e' una citta piuttosto schifosa...
Eug
17 lut 2009
>Ooooo, Polonia, patria mia! Cos'hai in te che fa spingere agli
>stranieri di studiare lingua tua dificilissima dopo stare un'istante
>sulla tua terra?
Forse le f..he, MicheleBa? :-)
Comunque parlano anche in inglese...
Ah, una silesiana! Sa fare pure gli gnocchi?
Com' e' che si chiama la specialita', kluski slaskie?
Eug
17 lut 2009
Vedi, Michele, invece di presentarti dicendo che vuoi imparare il polacco perche' hai visto citta' belle (Katowice!!) e persone interessanti, potevi direttamente dire cio' che accomuna il 90% degli italiani di questo forum: hai conosciuto una bella tipa polacca!!! Che c'e' di male!?
Ecco qua la verita'! Vai tranqui! Non essere timido! Buono studio del polacco!