C'è qualche pescatore sul sito ?!

Temat przeniesiony do archwium.
Quest'estate vorrei organizzare se riesco una bella vacanza di pesca presso qualche bel lago polacco - c'è qualche amante della pesca nel sito che sappia darmi consigli ?!! - preferibilmente la zona intorno a Poznan - so che ci sono splendidi laghi - che specie ci sono ?!! mi interessa la pesca di movimento anche in barca.

Butto l'amo !!!
Halion, ti posso consigliare i laghi nella mia zona, a est di Gniezno (saranno 60-70 km di distanza da Poznan). Non lontano da casa mia c'è anche un posto con tanto di casette di legno (da affittare), tavola calda e gara annuale di pesca.:) Dicono che sia un paradiso per i pescatori... Che dici?
Avevo sentito parlare di quei posti - grazie, mi informerò meglio ... cercavo infatti anche la possibilità di alloggiare in uno di questi bungalow in legno ai margini del lago .....

Mi voglio fare 10 giorni in perfetta solitudine - ma non disdegnerò compagnia femminile .. se qualcuna vuol prenotarsi ....

Ciao Dee ... grazie
cavolo dee mi fai morire....chiudo gli occhi e mi ritorna l'estate di 2 anni fa ...ero a Wdzyde Tucholskie....avevo noleggiato un VIKO 20...che bello si usciva alla mattina si girava dove andava il vento....alla sera barbecue con stupende salsiccie che trovo solo li da voi (sigh)...scusate il mio sentimentalismo....mi viene da piangere da quanto si stava bene.....
è il richiamo della natura ...

... e della topa !
http://www.golabki.pl/?fix=0&idk=23

:)
puoi dirlo forte ....eh eh
bella vacanza di pesca?solamente Międzyrzecz Wielkopolski+parti=lagi belli e nombrosi.5km da Międzyrzecz esiste bello villaggio-Nietoperek(ossia Piccolo Pipistrello)tu puoi trovare vi il milioni di pipistrelli.
dove e "prawie"?lei deve chiedermi scuse.io aspetto!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Nauka języka