Ecco la vera crisi...

Temat przeniesiony do archwium.
http://video.google.it/videosearch?hl=it&q=2012%20asteroide%20colonna%20sonora%20pink%20floyd&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wv#q=2012+meteorite&hl=it&emb=0

Ultimamente siamo bombardati da queste teorie apocalittiche..
Che ne pensate? Abbiamo davvero i giorni contati?
la profezia del 2012 - l'inversione dei poli magnetici - il famoso pianeta nascosto Nibiru che dovrebbe passare vicinissimo alla terra nei prossimi decenni (sembra che effettivamente esista) . Sciami di meteore e comete che impatteranno con la terra precederanno l'arrivo di questo gigante piu' grande dello stesso pianeta giove.

A meno che non ci sia veramente un Dio onnipotente in grado di proteggerci, siamo effettivamente in balia di eventi epocali e catastrofici in grado di annientarci in men che non si dica - perchè il nostro pianeta dovrebbe esserne immune ... è uno come tanti ... un puntino nell'universo.
Il problema è che lo stanno nascondendo..

Prendi queste coordinate: 13h 48m 0s, 8 24' 25''

Usa www.google.com/sky, www. wikisky.org e Microsoft WWT. Applica l'infrared.

Su entrambi i motori "stellari" c'è un quadrato nero che nasconde una porzione di cielo....
Guarda a caso è dove i primi astronomi hanno dichiarato di aver riscontrato l'anomalia.
*-8..pardon
si, mi ero informato sul caso - credo che effettivamente questo pianeta lo vedremo, se non noi, le prossime generazioni - mi sembra che gli antichi sumeri lo avessero già raffigurato in alcuni loro bassorilievi.

Hai presente il grande bunker sotterraneo costruito in norvegia dove si custodiranno nel permafrost i semi di tutte le specie vegetali del pianeta per preservarle in caso di catastrofe ... non ti sembra un pò strana la cosa ... e chissà quanti altri ne stanno costruendo nel mondo a nostra insaputa. Una cosa è certa, solo pochi privilegiati si salveranno.
E' vero, è molto affascinante.
Certo che un po' mi fa pensare che nessuno ne parli in televisione o nei giornali... sembra quasi si cerchi di "insabbiare"..
ma si'...e che venga questo meteorite e azzeri l'umanita'...e' ora..io lo aspetto a braccia aperte...e buonanotte!
ehm ehm da calcoli fatti su google sembrerebbe che il punto di impatto sia un a cittadina dell'alto milanese...in google dicono sia Arcore....mah coincidenze?? ;)
Eugenio e Trik .... voi che ve ne intendete, sarà onroso costruirsi un bunker sotterraneo in cemento armato ?!!
l'opera in cemento armato compreso di scavo..no
sono costosi gli accessori....ovvero filtri ai carboni...generatori di elettricità....pompe di calore geotermiche.....rilevatori vari di gas radiazione ecc ecc...insomma i giocattoli costano tanto ...in svizzera ci sono un paio di aziende specializzate in questi bunker..
Ammazza ragazzi, aprite le finestre 'che c'e' la puzza di canna dappertutto.:DDDD
ahh ecco cosa quel profumo.......mannaggia
Esimio Prawie ... vedo che il tuo italiano scritto migliora ogni giorno !!

Buona serata e che la notte ci porti consiglio a tutti...
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka