FONDI EUROPEI PER LO SVILUPPO

Temat przeniesiony do archwium.
I polacchi si stanno beccando i NOSTRI soldi, come aiuto all'economia... ci fregano 3 volte :

1- si beccano i fondi ( I nostri soldi )
2- Le aziende si spostano da loro
3- gli emigrati lavorano all'estero, spendono il minimo quasi niente da noi, e portano i soldi in polonia

Non si possono definire dei LADRI legalizzati ?
beh dai dopo 40anni di comunismo...dove facevano la fame vera....mi sembra che possono vantare molti crediti...
ma di cosa ? crediti per cosa ?????
quando Churchill, Stalin, Truman si divisero l'europa non la polonia non passo di qui ma passo di la...e quindi se IO FOSSI UN POLACCO ....sarei incazzato con la storia e con il mondo...altro che ladri...si sono fatti massacrare durante la guerra (monte cassino ti dice niente??)e come ringranziamento un bel calcio nel culo e la cortina di ferro...se c'è proprio un popolo che ammiro e che è degno del mio rispetto è la POLONIA....
si ma pensa ... io da italiano devo pagare ? e per che motivo ? ( magari io non la penso cosi ) pero pure tanti incazzati italiani che devono pagare per sti polacchi...
1-Noi italiani i soldi della UE li abbiamo gia' avuti, per finanziare i progetti del Mezzogiorno, ma anche molti altri con le azioni comunitari (riqualificazione urbana, imprenditoria femminile e giovanile, ecc.)
2-In UK a fare quattrini ci puoi andare anche tu: l' opprtunita' di fregare il lavoro l' hanno dimostrata gli operai inglesi che protestavano contro la Total.
3-La FIAT si sposto' da Torino a Melfi, sottopagando gli operai del sud [che guadagnano molto meno di quelli del Piemonte]. Non ne sono contenta, dato che lo sfruttamento avviene in Italia. Se ne andassero altrove a produrre la Punto, in Uzbekistan!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka