GRANDA TRISTEZZA

Temat przeniesiony do archwium.
oggi e il mio ultimo giorno in questo forum.sono molto,molto triste.voglio ultima volta parlare con voi e voi ne volete.prechè voi ne volete?penso che il mia lingua e veramente megliora che 5 giorni.dove voi siete?
.....Eh...co ty pieprzysz..zjadlas za malo czy wypilas za duzo? :D Dlaczego masz posępne oblicze, odsuwasz się od innych z uczuciem zawiedzenia czy poczuciem wstydu??? Co sie dzieje??? Żyjesz we własnym świecie bólu i straty...muszisz miec bardzo chorą duszę,skoro /od paru dni/wyobrażasz sobie swoja smierc foletowo sieciowa?
mi dispiace che voi ne volete parlare con me ma io ho preparato per voi una bella poesia.
LUCCIOLETTA
lucciola,lucciola vieni da me
ti daro'pan da re
ti daro'pan da regina
luciola lucciola maggiolina.
lucciola,lucciola,vien da me
ti daro'veste da re
e poi manto di regina
lucciola,lucciola vespertina
lucciola,lucciola vien da me!
ti daro'letto da re
e lenzuola da regina
lucciola,lucciola fiorellina.
scusate mi ma sono un poco vanitata.
rozwesel sie troche Maanam - Luciola
sette di nove mi piace molto che tu voi parlare con me ma io voglio parlare solo italiano perchè devo migliorare il mia lingua italiana.domani devo ritornare in mio lavoro e mio lavoro e molto occupante -non ho nessuna possibilita di"forumare"alora oggi devo finire il mia carrera in questo forum.nessuno non vuole parlare con me in lingua italiana.tu sei molto soave.
ex lucciletta..za duzo sleczysz nad ksiazkami...poezja nie mozebyc od linijki...poezja musi byc wnetrza...
poezja musi byc z wnetrza...
Oggi e domenica...qui e sepre cosi..meta vuoto...come se vede..:D
sempre
si,sempre.
perchè tu pensi che mia anima e' malsana?
Succede cosi quando uno cerca in internet quello che bisogna trovare in vita reale. Sono i ragazzi che normalmente confondo conoscenze virtuali con quelli reali.
L'internet e' soltanto una aggiunta alla vera vita, non deve diventare una parte principale di questa vita....cosi e' la strada dritta alla impossibilita' di autodefinizione.

E' molto grave.
non sono sicuro ma penso che tu hai grande problemi con tua identita.
mah dai..stai scherzando?...szukasz bezkutecznie idealnej osoby ktora bedzie twym wybawieniem?Szukasz zrozumienia i nie znajdujesz go w takim wymiarze w jakim by chciała...
E qua abbiamo un'ezempio chiarissimo: questa povera ragazza, forse ragazzina, chissa, disperatamente cerca di mettersi in contatto con qualcuno.

"Parlami, parlami qualsiasi cosa. Fammi capire che mi ascolti"

E' triste.
..chroniczne uczucie pustki wewnętrznej ?Nikt nie spełnia w pełni twych oczekiwań. Odrzucasz kolejnych znajomych i przyjaciół, rozczarowując sie i nudząc się nimi..i od paru dni oznajmiasz..ze jesli nie nakrecimy ci dopaminy to sobie pojdziesz...?
apprezzo molto,molto che tu voi parlare con me in lingua italiana ma io posso parlare solamente in modo NORMALE.alora:ti piace film"profumo di donna?
nie wymądrzaj się smarkulo.sono io chi ho mangiato tutte ragioni-non tu.
ex luccioleta zagubilas sie w lustrzanym odbiciu tesoro ?
libro ero piu essenzionale
Certo che mi piace "Il profumo si donna".
Aproposito dei profumi, mi piace anche film "Il Profumo" - Pachnidło. Hai visto? Magari hai letto il libro che e' migliore?
..luccioletta napisalas: non sono sicuro ma penso che tu hai grande problemi con tua identita...zastosowalas metode projekcji,przypisalas forowiczowi w sposób oskarżający własne negatywne uczucia, cechy a moze i motywy postępowania, które zostały wyparte do twej podświadomości,tak ze nie zdajesz sobie z tego sprawy.:D
non ,non ho visto.io ho letto il libro.
Profumo di donna mi era piaciuto, si. Al Pacino e' sempre grande, un attore straordinario, affascinante, nonostante la sua bassa statura :-).
sono innamorata a Chanel nr5..ma tu cosa piaci Luccioletta qualle tipo il profumo ti piace ...da morirre?! :D
bon giorno Ellison condivido la tua valutazione ma non mi ostacola che Al Pacino e'basso di statura.Per me lui e'sempre grande.
Temat przeniesiony do archwium.