Aiuto/Lavoro per il sogno di tornare a Cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti,

mi chiamo Daniele ho 28 anni e sono di Perugia. Sono stato in Erasmus a Cracovia dove ho lasciato un pezzo del mio cuore e sogno di tornarci. Sono laureato (con profitto!) in comunicazione internazionale all'Università per Stranieri di Perugia...

ho lavorato sempre a contatto con gli studenti o i giovani, avendo molti contratti a tempo determinato anche in ambienti molto in vista. Sono abituato a parlare, fornire aiuto, informazioni, sentirmi utile.
Parlo molto bene l'inglese e sopravvivo con lo spagnolo, ma purtroppo non il polacco.
Ho fatto anche il PR per eventi e club.

Ho visto che ci sono moltissimi topic sull'argomento, ma vorrei chiedere una volta di più a chi può aiutarmi di fornire delle indicazioni/idee per un ragazzo come me che non chiede altro che un lavoro (non manuale... al massimo so cucinare bene ma solo per gli amici)

Vorrei prendere la decisione di tornare adesso che posso ancora indirizzare la mia vita dove posso..

grazie in anticipo a chi risponderà,

d.
prova a leggere il topic precedente..ciao...ma non fai prima a farti spedire il pezzetto dei cuore lasciato li?? :))
http://www.italtrade.com/countries/europe/polonia/

Al centro dello schermo, un po a destra trovi un link:Firmy z włoskim kapitałem w Polsce....aziende italiane in Polonia.
intanto grazie a voi

quali multinazionali straniere ci sono invece a cracovia? sapevo della ibm e della philip morris
prova anche da www.hcl.in , shiel o capgemini... magari sei piu fortunato di me :-)
Shell, International Paper, ACS, Lufthansa (biglietteria), KPMG, Motorola
Agenzie di collocamento: Accea, Randstad, Test, HRK
Siti con le offerte sempre nuove: jobpitlo.pl, pracuj.pl, jobrapido.pl, monsterpolska
Grazie a tutti. Spero di raggiungervi nei prossimi tempi a Cracovia
non è detto che in futuro non provi ad aprire un locale o pizzeria (tanto meglio di banolli e dracula ci vuole poco) in società con chi troverò
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Kultura i obyczaje

»

Pomoc językowa - tłumaczenia