le urla dei dannati dall'inferno ...

Temat przeniesiony do archwium.
L'articolo che segue, dal titolo "Ricercatori registrano le urla dei dannati", è apparso su un giornale finlandese chiamato Ammenusastia. Il fatto sarebbe accaduto in Siberia (Russia) e la registrazione sarebbe stata fatta ad un profondità di 9 miglia

IL DR. AZZACOVE RACCONTA:

"Come comunista io non credo nel paradiso o nella Bibbia ma come scienziato ora io credo nell'inferno", ha detto il Dr. Azzacove. "Inutile dire che noi rimanemmo scioccati nel fare una tale scoperta. Ma noi sappiamo quello che abbiamo visto e noi sappiamo quello che abbiamo udito. Siamo assolutamente convinti che noi abbiamo perforato le porte dell'inferno!"

Il Dr. Azzacove continuò, ".... la perforatrice all'improvviso cominciò a rotare velocemente, indicando che avevamo raggiunto una grossa caverna o cavità vuota.

I sensori della temperatura mostrarono un drammatico aumento di calore fino a 2000 gradi Fahrenheit; calammo un microfono, designato a rivelare i rumori dei movimenti della piastra giù lungo il condotto. Ma invece dei movimenti della piastra noi sentimmo una voce umana gridare dal dolore! Inizialmente noi pensammo che il suono proveniva dalla nostra attrezzatura, ma quando facemmo degli adattamenti, furono confermati i nostri peggiori sospetti.

Le urla non erano quelli di un singolo essere umano, ma erano la urla di milioni di esseri umani!".
Si, e il lupo ha ingoiato il Cappuccetto Rosso.. ;D

http://www.puntoacroce.altervista.org/Artk/1-Voci_infernali_Esc.htm
Berlusconi afferma di essere lui l'unico discendente superstite proveniente dal pianeta Kripton ed ora pretende le royalties della saga cinematografica di SUPERMAN ....
questa notizia l'avevo letta anche io ....beh come dire: "è una cagata pazzesca" frase storica del mio totem fantozzi
Beh .. ultimamente stò facendo uno strano sogno diciamo quasi reale, di quelli che al risveglio ti ricordi ogni dettaglio suoni e colori e persino la fatica ...
in breve: in uno scantinato sotto casa mia si apre come uno squarcio temporale - lo attraverso e nel terreno si apre uno stretto tunnel, mi ci ficco strisciando per centinaia e centinaia di metri sottoterra ... alla fine il tunnel termina in un immenso antro con tanto di stallattiti e stalagmiti ... pervaso da una luce rossa e tremula ed odore di zolfo ... in quel luogo percepisco di essere osservato da ogni punto e percepisco inoltre la presenza di entità malefiche. Vorrei proseguire l'eslorazione piu' in profondità, ma mi fermo lì perchè il sesto senso mi dice di aver compiuto un viaggio astrale spontaneo (corpo etereo) nell'anticamera dell'Ade ... e proseguendo potrei incontrare entità pericolose. Proprio come il viaggio che fece Dante anche se meno ricco di personaggi e particolari.
:))
Halion, ma la tua opinione di quell'articolo qual'e'?:)
La mia opinione ?!!

io non sono scettico per antonomasia e neanche uno che crede ad ogni cosa ... verifico sempre l'attendibilità di ogni notizia ... questa in particolare potrebbe contenere una certa attendibilità per certi versi - escludo che i dannati e l'inferno così come ci è stato fatto conoscere possano trovarsi relegati in caverne sotterranee ... probabilmente l'ambiente sarà anche quello, ma non può coesistere contemporaneamente in questa realtà terrena, ma piuttosto in un altro piano dimensionale dell'universo conosciuto oppure di un altro dei tanti universi. il fatto che Dio energia creatice esista e che esista anche il suo "alter ego" negativo Satana è un dato di fatto per quanto mi riguarda ed ci tengo a precisare che sempre per quanto mi riguarda, la maggior vittoria di satana sui nostri tempi è proprio farci credere che "esso" sia solo una fantasia retaggio di un passato buio e superstizioso !!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie