aiuto traduzione!!!

Temat przeniesiony do archwium.
Cosa significa esattamente la frase?
grazie per l'ennesimo favore che mi fate

Zostan prosze bo przy Tobie moje miejsce zostn prosze i nie odchodz nigdy wiecej Ty wypelniasz moje sny zapominam co to lzy
Per favore rimani perche' il mio posto e' accantoa Te, per favore rimani e non te ne andare mai piu'
Tu riempi i miei sogni, dimentico le lacrime
sicuro che è così? ho saputo che è un pezzo di poesia , ha lo stesso significato?
Sì.
scusa ma è più forte di me..insomma la curiosità mi uccide delle volte...ma la storia del cesso poi come è finita??
e' una poesia, in polacco fa anche la rima, ma tu volevi una traduzione esatta non mi sono quindi sforzata di "far petessa"
ah ahh ah !! la verità ancora è irrisolta , ma credo che stava in bagno e poi andava al pc per chattare
grazie , basta che il significato sia comunque esatto oppure ha un doppio senso?
credo di no
e questo cosa significa? caspita è proprio difficile il polacco !

Najbardziej odczujesz brak jakiejœ osoby kiedy bedziesz siedzial obok niej i bedziesz wiedzial ze ona nigdy nie bedzie twoja
Najbardziej odczujesz brak jakiejœ osoby kiedy bedziesz siedzial obok niej i bedziesz wiedzial ze ona nigdy nie bedzie twoja

ti accorgerai di piu' della mancanza di una persona quando ti siederai accanto a lei e saprai che non sara' mai tua
scusa ancora curiosità ma se vuoi mandarmi a quel paese fallo pure... ma questa è la tipa della toilette?? oppure è una nuova?? sono curioso...
in parole povere..la stai lasciando...lei non vuole e ne sarà molto dispiaciuta..perchè ti ama..però ti ammonisce che se la lasci e vi vedrete ancora non tornerà più con te..quindi occhio pondera bene
ma no, ma come ti permetti, una tipa della toilette la chiamiamo in polacco..."babcia klozetowa" :-)
ma, veramente io per niente al mondo la vorrei lasciare... con tutto quello che ha fatto contro i miei confronti...
è sempre la stessa , non mollo , anche se la tipa della toilette sarebbe un po brutto dire, soprattutto nei confronti di chi è nuovo sul forum :-) non ti mando a quel paese, in questo forum siete molto gentili ed io ho già esagerato , quindi fate pure tutte le domande che volete e io vi risponderò :-)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia