Innamorato di una Polacca

Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 161
La mia Kasia è la mia vita...ed è l'evento insieme al nostro Joni più bello che mi potesse capitare...non importa se il resto mi va male (lavoro debiti ecc ecc)..siamo uniti sempre quando torno a casa alla sera e la vedo mi si riempe il cuore di gioia..per tanto amore e dolcezza...tra poco è il suo compleanno e le sto preparando una bella sorpresa...
bravo trik, tanti auguri alla tua familia:-)
graziee un augurio anche a te :))
Ma no,ma no,solo cercavo di entrare nella mentalita' del quarantenne arrapato che un giorno saro'..immagino certi completini tigrati ora, certi movimenti da pantera o gazzella e sento che anch'io mi innamorero' di una sventola..
Hai portato il sole nella mia mattina di febbre,Agatka,grazie!!:)
mi fa piacere:-)
grazie:-)
ragazzi, sono un pò deluso dai consigli/critiche che son venute fuori dal mio post. Prenderò,in ogni caso, atto di quello che mi è stato detto da voi, non si può ignorare o far finta di non aver letto ma cercherò di filtrare solo le cose "intelligenti". Caro trik trak, questo non è uno scherzo, non sono un teen ager, ma un uomo innamorato che cercava scambi d'opinioni e perchè no: qualche consiglio. Non ho mai detto di essere "ricco sfondato" ma sono un dirigente che ovviamente guadagna bene ed attualmente impegnato in polonia. Cmq, i consigli o pareri sono sempre graditi. Ciao e buona giornata.
>ragazzi, sono un pò deluso dai consigli/critiche che son
>venute fuori dal mio post.

Smettendo di scherzare, non credo che da un forum si possa ottenere di meglio, se ancora non l'hai capito.
Anzi, non mi sembrano neppure male i consigli/osservazioni forniti:
1. Prima si sistema separazione/divorzio con moglie in Italia.
2. Puo' essere un colpo di fulmine senza futuro
3. Puo' essere solo questione di tua posizione economica
4. E' da bambini e non da quarantenni trattare questo tema su un forum.

Capito?!
ecco allora torna a dirigere che è meglio...perchè se tu leggi io i consigli te le ho dati...sei tu che poi spari cazzate assurde.... ti saluto e ascolta il mio ultimo consiglio...vai da un'avvocato chiedi la separazione e poi rilassati e prenditi tutte le ragazze che vuoi..questa è l'unica soluzione...non hai altre...
secondo il mio modesto parere,sbagli,perche' tu sei sposato e non puoi ingannare tua moglie e i tuoi figli in questo modo, quando ti sei sposato hai giurato amore eterno a tua moglie,ma al giorno d'oggi, non esiste piu' niente, il mondo va in rovina per questo,forse saro' l'unico rimasto in questo mondo che la pensa cosi'.
Fedeltà, che parola fuori moda.
Berlusconi e i suoi ministri hanno giurato fedeltà alla costituzione della repubblica italiana.
Gli italiani invece possono divorziare da Berlusconi?
Si che possono - dalla propria costituzione hanno gia divorziato.:)
ciao stefantastica,i tuoi commenti sempre razionali...ciao magnex!complimenti!hai creato tre vittime:1)tuoi figli,2)questa povera ragazza polacca,3)tua moglie...
Nessuni rimorsi?Vedo che in verita tua moglie è riconciliata con la pensiero che il vostro matrimonio non esiste più..quindi per lei il divorzio è nessuna problema,allora???E tuoi figli...non hai scritto..quanti anni...Conosco molte persone divorziate,anche con bambini e so perfettamente che tutto dipenda dalle relazioni tra i genitori-dopo divorzio.sempre tu puoi creare una nuova relazione ma SEMPRE devi avere una priorità:tuoi figli.cconosco divorziati che si trovano in nuovi relazioni..senza più grandi problemi e senza rimorsi,felici..Ma,in verità penso che tu farai del più grand male a questa povera sventola-specialmente che hai scritto :innamorata pazzamente.penso ..tra poco abandonerai "bella bionda".In tua memoria questa ragazza rimanera'un giocatto polacco.Un souvenir della Polonia..per ricordare delle tue avventure..per venti anni..con amici...con un bicchiere di vino.La realtà!La fortuna bacia gli audaci:abbi le palle,abbi responsabilità.Felicemente sono dall'altro mondo.P.S.I miei congratulazioni(veri)per trik:tua ultima risposta è fatta per l'uomo con le palle...
ciao magnex
anche io ho conosciuto una polacca in ferie a sharm, e ti dico non è stato solo un ncolpo di fulmine. pensa che mi stavo separando quando ho conosciuto questa ragazza di 35 anni laureata in psichiatria. sono ormai 9 mesi che ci conosciamo. io sono andato a danzica già 5 volte e lei pure è venuta da me. da quanto ho capito pure la mia non è interessata ai soldi, anche perchè io sono quasi disoccupato, e devo dirti che di base cè un grande amore nato in riva del mar rosso, e sta continuando nonostante ci sia il problema della distanza del lavoro che dovrò cercare in polonia e della lingua.........ti sembra poco inguaiata la mia storia....?
Caro Magnez,

La tua domanda mi lascia un po' perplesso...Il mio consiglio e' quello di non pensare con il pisello ma col cervello. Ci sono molte ragazze belle in Polonia, molte "sventole" come le chiami tu.
E con cio'? Vorresti andare a letto con tutte le sventole che ti fanno l'occhiolino? Pensa ai tuoi figli, gia' e' difficile avere un padre lontano per motivi di lavoro ma il divorzio alla fine fa male soprattutto a loro. Possibile che con tua moglie sia finita? Non riesci a ricucire i rapporti con lei? Ci hai fatto dei figli, hai costruito una famiglia e ora vuoi distruggere tutto per una "sventola" che ti fa gli occhi dolci?
Amico mio, hai 40 anni, siamo quasi coetanei e alla nostra eta' queste cose non si fanno. Io sono in Polonia da 8 mesi e qui ho riscoperto la fede in Dio, in Italia l'avevo un po' persa (il mondo in cui navigavo era dedito all' edonismo e ai piaceri). Se posso darti un consiglio, non cercare le "sventole" ma guarda dentro te stesso, rifletti sulla tua vita, sul perche' le cose stanno andando male con tua moglie e cerca di parlarne con lei. L'egoismo ci uccide dentro, se pensi solo a te stesso non ne esci. Pensa ai tuoi figli, porta avanti quello che hai gia' iniziato tempo addietro...Non gettare alle ortiche tutto quanto!
Ciao,Magnex.Come va?
E molto tardi ma non posso dormire.Ho bevuto troppo di caffè..
E sono curiosa,molto curiosa:che cosa hai deciso?
Hai ricevuto nostri consigli.I tuoi amici sono benevoli.
Chiedo perché la decisione e'necessaria.Per finire la sofferenza.Hai fatto qualcosa?
1.con la moglie?(spero)
2.con la sventola?
3.forse solo?
La tua storia non e ridicola.Al contrario: sara'il vero ammonimento per gli altri..
Spero preferisci stare con la moglie.Sempre puoi riparare TUTTO.
Spero finiresti la relazione con la sventola[come un gentiluomo].
Hai fatto del male ma puoi rincasare.
Hmmm...oggi sono un poco curiosa...Ho una domanda a trik e trak..Ma la risposta non e necesaria..una questione retorica. Quando sono venuta in questo forum mi hai fatto una proposta di conoscere un "nanni": quindi tu pensi che unico sogno della donna polacca e sposare un Italiano ricco, un Italiano con BMW??? Interessante, perfino ridicolo.
Quindi sono venuta qui per trovare un marito italiano??? Quella sorpresa! Tu hai fatto sbaglio o sei un poco presuntuoso ???
Sono povera donna polacca ma non avevo la voglia di cercare un marito qui, imaginete. Ti spiego perche oggi sono molto benevola. La prossima volta fai attenzione perche i tuoi scherzi possono fare la molestia e puoi ottenere una bella rivincita :-)
E sufficiente che la tua moglie e contenta...di vivere con Italiano :-)
Saluti.
Magnex...nin consoco tua moglie, ma sto pensando su le donne italiane girano la testa....meglio stare con una polacca...donne italiano sono nevrotice,complessate,furbe viziate,interessate più che interessante,immature... con idee poco chiare. :D Donna italiana non ha assolutamente il livello di emancipazione /italiane sono superficiali,
hanno interpretato emancipazione solo in modo bambinesco ,sfacciato e "comodo" esagerando../ libertà, sessuale e non, coscienza del proprio valore ke puoi trovare nella donna polacca, ma allo stesso tempo non ha più nemmeno quel grado di femminilità che contraddistingue la donne di Polonia e Europa Est.Donna italiana è debole, senza selfconfidence e determinazione.Una polacca ti ofre 'un paradiso' propio: carica sessuale,allegria, sensualita`, simpatia,serenita, dolcezza, eleganza, intelligenza, portamento, rilassatezza, e normalita` in tutte le sue forme IN BOCCA AL LUPO
In genere il ragazzo italiano e' un buffone che si vanta di tante stronzate.
In genere le ragazze italiane ci vedono lungo e non si fanno prendere in giro solo per un complimento. Siamo abituate a maschioni che ci saltano addosso, ci toccano, ci parlano in modo spinto. A noi italiane non fanno impressione certi discorsi; e' stupido credere di essere l' unica donna sulla faccia della terra.
Prendidelo tu un Magnex cosi'! Noi italiane non sappiamo che farcene di questa gentaglia.
Leggevo delle statistiche per cui c'e' un elevatissimo numero di coppie e matrimoni italiano+polacca, mentre le coppie polacco+italiana sono rarissime (cio' lo si rileva anche nel forum).
Perche' secondo voi c'e' questo affiatamento e compatibilita' tra uomo italiano e donna polacca?!
Forse vale cio' che dice Ste, cioe' che l'italiano con la sua disinvoltura (che in Italia puo' essere sbruffonaggine) attira fortemente la polacca (che psicologicamente ne e' attratta e non trova questo aspetto negli uomini polacchi)?
Allora significa che le polacche si prendono gli avanzi delle italiane?
Non la metterei in questi termini Eugenio...E' vero quello che dice Stefantastica, che le ragazze italiane sono prevenute perche' l'italiano tipo ci prova sempre e comunque, seguendo la sua legge dei grandi numeri.
E' anche vero pero' che le italiane amano farsi desiderare in Italia ma quando sono all' estero si concedono con piu' disinvoltura.
Per quanto riguarda "il personaggio" che ha aperto il dibattito, ha tutta la mia disapprovazione. Se la storia e' vera, e' un italiano senza morale e se e' davvero un dirigente si capisce perche' siamo messi cosi' male in Italia (si dice che il pesce puzza sempre dalla testa!).
Se ognuno seguisse i suoi piu' bassi istinti e pensasse soltanto a se stesso, in che mondo vivremmo? Homo homini lupus?
Preferisco credere che dentro ciascuno di noi c'e' qualcosa di buono, che non siamo tutti bestie che pensano soltanto agli istinti piu' animaleschi e al piacere della carne. Ci sono molti italiani in gamba, che non rispecchiano lo stereotipo del "pisellone in cerca di passera".
>quando sono all' estero si concedono con piu' disinvoltura
Ah si? In base a che cosa? Certo, c'e' gente che va a Cuba o a capo Verde apposta, ma se no? Secondo me invece in Italia (per i motivi di cui sopra) ci sono molte piu' possibilita' di "concedersi" amabilmente. Se vado a ballare (e non conosco solo la Polonia) sento una differenza abissale con i locali napoletani, dove c'era carne dappertutto e facevo conoscenza con centinaia di ragazzi. Comunque non sono solo gli italiani a provarci sempre e comunque: ci metterei dentro i caraibici, gli africani, i marocchini, gli spagnoli, i pakistani (brutta bestia!). Sicuramente gli italiani sono i piu' appetibili, i piu' fascinosi, i piu' eleganti.
Stefantastica, non conosco bene le napoletane e il commento non era riferito a te...Sto parlando delle ragazze venete, almeno di quelle che conosco. Sai com'e', non esiste un' Italia ma, in ogni regione che vai, trovi diverse usanze e costumi. L'Italia e' un "efflatus vocis", esistono tante regioni, ognuna con la sua storia e i suoi costumi. Anche per questo e' cosi' difficile governare gli Italiani, perche' le 20 regioni hanno problemi e mentalita' molto diverse una dall' altra.
Mi parli dei napoletani, i veneti ci provano pure in discoteca ma non sono cosi' aggressivi :-)
Anche a Roma ho visto che le ragazze son molto diffidenti nei riguardi degli "stalloni italiani", come dici tu, proprio per lo stesso motivo di Napoli. C'e' da aggiungere che le ragazze delle grandi citta' sono molto piu' prevenute di quelle che vivono nelle citta' piccole, lo stile di vita e' diverso e anche i ritmi. E' difficile generalizzare.
Pensando alla storia di Magnex, "sciacalletto" in terra polacca, mi torna in mente il Gattopardo ed ho voglia di citar le parole di Giuseppe Tomasi di Lampedusa:

"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene; e tutti quanti Gattopardi, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra.."
Ti suggerisco solo di non trarre conclusioni affrettate, ecco:
NON SONO NAPOLETANA!
Ciao Magnex!Io ho sposato un Italiano e non é cosí male...ma pensa ci bene prima di lsciare moglie e figli! Auguri cmq!
Ahh ok, di dove sei originaria?
ma certo che una specie di compatibilità ;)
un esempio anche da passato; il grande romanzo tra Rudolfo Valentino e Pola Negri :)
posso assicurarti che le polacche non prendono gli avanzi delle italiane..
A me personalmente il mio fidanzato aveva atratto solo perchè non era cosi "italiano" nel senso che non mi attaccava subito dicendomi tutte queste stupidaggini, belle parole: sei bella, ti amo- dopo 5 sec di conversazione e altre blaaaa, blaaaa, blaaaa...penso che non solo per me, ma per tante ragazze polacche anche su questo forum tutti questi "latin lover" di m*** siano semplicemente ridicoli..
*ma certo che c'è..
ragazzi, sono passati 2 anni e mezzo. Volete sapere come è andata a finire??
Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 161

»

Pomoc językowa