L'ambasciata a Roma porotesta

Temat przeniesiony do archwium.
E' stata inviata la lettera di protesta al capo di ebreo giornale di lingua italiana "Corriere della sera". La protesta riguarda la espressione "konzentrationslager polacco" usata nella edizione di giovedi in un articolo che parlava dell apello tel primo minidtro polacco di aiuto nella manutenzione del Auschwitz.
...nastrzelałeś 'byków' ile wlezie...przypomniało mi się przysłowie o tym, co na nim 'czapka gore', bo wie, że robi źle...
:)
O czym ty dziecko mówisz?
... o tym: 日本語
..przeczytaj sobie spokojnie swój tekst jeszcze raz, zwykle piszesz bez błędów..chyba, że się z jakiegoś powodu spieszysz...
baci :)
Wiem, że narobiłem błędów, ale jakie to ma powiązanie z tamtym przysłowiem?
日本語 - un orizzonte degli eventi...
..nie udawaj, że nie wiesz, bo bardzo dobrze wiesz...jak robisz coś myśląc o czymś innym, to zawsze jedną czynność 'spaprasz'... przyznaj się, o czym myślałeś pisząc np. temat?

...brat mnie wygania z sieci, muszę kończyć... a presto! :)
Tak, przyznaję, córka mi "na łeb" wchodziła.:)
ma "il corriere della sera" e' un giornale ebreo?
Si.
da cosa lo deduci?
Non lo deduco, lo so.
Ma sai, non e' niente di speciale.
Nota la differenza: non israeliano, ma ebreo.

Poi, per carita', mica e' l'acusa.
non capisco, dici ebreo perche' di sinistra?
Ma che. Ebreo perche ebreo. Perche rappresenta loro interessi.
davvero non riesco a capire la tua risposta e sopratutto l'idea che sta dietro a sostenerla..leggo il corriere da anni e tutto e' tranne che ebreo..
davvero non riesco a capire la tua risposta e sopratutto l'idea che sta dietro a sostenerla..leggo il corriere da anni e tutto e' tranne che ebreo..
Non posso spiegarti tutto ora.
Quando entri in una banca, lo sai che e' ebrea?

Notte.
spero non finisca qui la nostra disquisizione sull'argomento cosi' mi spiegherai l'associazione banca/ebrei..buonanotte anche a
te
Temat przeniesiony do archwium.