necessaria presa di coscienza - importante -

Temat przeniesiony do archwium.
NON PERDETEVI QUESTO VIDEO SU YOU-TUBE ......................

Aspetto vostri commenti, grazie
Ovviamente tocca me (tanto la mia frase preferita e':chi se non io, quando se non adesso?).

E' un bel filmato, una bella composizione delle immagini e musica.
Solo che, solo che, solo che....

Un tale filmato da solo e' soltanto un supporto delle eventuali contenuti.
Qual'e' il contenuto?
Di che cosa si tratta?
Un bel filmato come questo si puo abbinare con le cose/idee orribili e terribili per facilizzare la loro trassmisione, per farle soft.

Come vorrei tornare al mio vecchio nick "genio/eugenio"...era fatto a mia taglia.:))
Il contenuto del video è piuttosto di supporto al contenuto del testo parlato che è piuttosto esplicativo ...

comunque ... che fine hanno fatto i tuoi nick ?! te li ha bannati la CIA ?!

He hee .... :-)
Ma che testo? Si sente solo la musica.
KappaGiBi....e' questo il colpevole della mia collezione degli nick.
A volte pro' penso che sia Mosad.:)))
Sono un animalista convinto, ma anche un vegetariano fallito perchè, purtroppo, la mia è stata un'educazione alimentare onnivora e non sono stato capace di ribellarmi...
>>la mia è stata un'educazione alimentare onnivora e non sono stato capace di ribellarmi...
Credono di poter cambiare centinaia di migliaia di anni di evoluzione in nome di ideologia.
Ho appena mangiato una bella, robusta bisteccha. E pensare che ancora poco tempo fa un maialino rosa correva allegro, non preoccupandosi di nulla e sperando di diventare un grande porco con le palle come due cocomeri.

Eh, vita, perche sei cosi crudele??!!
La bistecca non è di maiale, ma di vitello: "beef steak"
;-)
E' vero!! Menomale allora che io non ho mangiato una bistecca vera ma un semplice pezzo di maiale. Adesso mi viene d'avanti agli occhi un'immagine di un vitellino che giocca allegrissimo su un prato di fiori, ooooch!
Un giorno la sua mamma lo chiede:"dove sei, vitello?!"

......silenzio mortale....non resisto. Quasi, quasi prendo la mia nuova cinghia di pelle vera e...:))))
... invece io ho davanti ai miei occhi una scena horror,
perchè ho cucinato un sugo con "mielonka z indyka".
E se il tacchino fosse stato tritato vivo?? Però non sentivo il sapore di pelle e piume, forse c'erano anche le unghie: HORROR!
Ma veramente per una settimana mangiero' della verdura.
Pero'...una piccola giovane carotina strappata brutalmente dalla aiuola dove viveva insieme con le sorelline.

No!! Da oggi bevo solo aqua. Per foruna ho un bel filtro(Kuna Water)e non sono costretto ingoiare nesun microbo.

....una grande famiglia degli batteri vivaci e contenti...e' uno batteriocidio.
Halion,che bello video
bellissimo
storia della vita armoniosa
della vita chi dipenda da noi,perchè ogni uomo coltiva il suo piccolo giardino
dipende da noi:sia fa schifo,sia fa bello...
...in questo giardino
dipenda dalla volontà.
bisogno di aprire gli occhi,bisogno di ascoltare,bisogno di avere la volontà,vivere in armonia.
P.S.Non sono vegetariano :(
una risposta(fatta per verissimo vegetariano)

o
Una domanda che riguarda una parola usata in questo topic: che cos'e' un'animalista? Un'animalista convinto per essere precisi.

Chiedo sul serio perche per tutte le cose che si puo fare con animali ci sono definizioni diverse. Un'animale si puo curare, mangiare, allevare, c'e' chi con animali...va beh, lasciamo stare.

Un'animalista cosa fa con animali?
Mi pare che in italiano la parola "animalista" significhi una persona che ha a cuore il rispetto e la tutela degli animali. Un po' come un ecologista per l'ambiente. Ma non sono sicuro 100% sull'uso corrente di questo termine.
Mah, capito.
Pero', scusa. Corregimi se erro: un'incrocio di animalista e ecolocista non puo esistere per il motivo che esso muore di fame, neh?;)
hi hi hi
Buona questa! Effettivamente la logica non fa una piega. A meno che non siano figure metafisiche astratte che vivono solo di amore ed aria.
A! Vedi. Per questo motivo ste creature riescono stare(protestando) attacate per giorni agli alberi - non devono mangiare!

Non valido ragazzi ambientalisti! :)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Brak wkładu własnego