Miss America

Temat przeniesiony do archwium.
Quasi eletta, quasi, perche ha osato dire che per lei un matrimogno e' una unione tra uomo e donna. Subito ha reagito uno degli membri della jury (che dei membri nel suo "intestino di evacuazione" ne aveva piu di panzi che io ho mangiato nella mia vita) e la chiamata "stupida cagna". La ragazza ovviamente ha perso la corona.

Arrivano i tempi quando noi normali saremo in minoranza per quanto riguarda diritti umani, bisogna lottare.
pranzi*
Si potrebbe dire: "Finocchi, via con le mani dalle donne!"
E' una cosa incredibile - ci sono anche in jury dei concorsi di bellezza feminile.
Ci sono dappertutto.
Provate confrontare le riviste di moda quelle degli anni 50-60 con questi di oggi.

Credete che almeno uno di questi scheletri che si vede sulle foto potrebbe fare una cariera in mondo di moda, se la cosa dipendesse dagli gusti dei uomini normali?
Non piaciono a nessuno, fanno schifo eppure ci sono sempre.

Perche e' la strateggia degli frosci che ci sono dappertutto - fare cosi che non ci siano delle differenze tra uomo e donna.
Se e vero che hai scritto - non va bene - non mi piace questo giurista chi e un gay RADICALO perche non mi piace nessuno radicalismo .
In questione degli dittatori della moda :condivido in pienezza .L'effetto-la piaga della anoressia. Tutti siamo creatori dela realta.
Miaa America..per avere la piena scienza su questo tema ho guardato la corta relazione, ho letto/guardato gli commenti diversi, ho parlato con mio amico chi e un gay polacco(molto gentile).
Mio collega ha detto:
1.non se senta offeso per questa ragazza perche in verita ragazza non ha detto niente cooncertante
2.lui ha rispetto pri i principi e la fede di questa giovana perche ognuno puo' avere i suoi propri principi, essere fedele- ma sempre con rispetto per gli altri
3.la domanda era inutila in questo show
4.la reazione di giurista era troppo aggressiva e ha cominciato un conflitto inutile
In mia opinionela problema e altra e si chiama limiti di"political correctness", si chiama la liberta di essere fedelo con suoi principi, liberta delle convinzioni ecc,ecc. Con rispetto RECIPROCO e senza offendere.
Quindi una cristiana non puo'diventare una"miss" ??? ma puo'essere chiamata "dumb bitch"??? Non capisco. Estremismo non serve. Aggressionenon serve. Questi metodi servono a dividere. La guerrae inutila. Un tempo fa ho parlato molto con questo mio collega..E non esmpreeravamo d;accordo. Ma abbiamo rispetto per nostri scelti/principi.Siamo diversi ma senza bisogna litigarsi: chi e meglio...
Hehehehe.
Il collega gay non si sente offeso.)))
Ringraziali dal cuore.;)))
Minchia quanta qrazia!
Mi piace la tolleranzia (con gli limiti)..ma e molto importante di ottenere la reciprocita.Ognuno possede sua propria versione della vita- con la necessita di non fare del male...E non e un motivo per offendere e sputarea gli altri. E cosi difficile di coltivare suo proprio giardinio- senza ingerare nel giardinio degli vicini ???
Non ho la "doppia moralita"..scrivo con piena coscienza che sono imperfetta e lontana di avere la forma che voglio possedere. Molto lontana. Ma ho voglia imparare perche essere troppo contento di se stesso = stasi. Quindi studio ogni giorno. Anche la mia lingua " come bestia selvatica"..
"Ogni specie di bestie, ucelli, rettili e animali marini si puo domare, ed e stata domata dalla razza umana ma la lingua, nessun uomo la puo domare: e un male continuo e puiena di veleno mortale" :talora in internet possiamo trovare una cosa utile. Imparo, con la fatica ma sempre avanti e indipendente. Volete o non volete: vi consiglio .
Per Quasi: uomini sono differenti :-)
Devi visitare un club "gay friendly" (per seempio)-sono sicura che conoscerai differente opinioni...
Non capisci nulla. Come si comporta uno gay non mi importa, sono cacci suoi.
Mi da fastidio la maffia mondiale degli frosci che vuole dominare il significato della normalita', famiglia, matrimogno.
Normale e' una unione tra un'uomo e una donna, famiglia e matrimogno la stessa cosa.
Entrano nelle scuole e nostri figli devono OBLIGATORIAMENTE assorbire la loro visione di normalita', vogliono che ogni protesta contro loro prove di depravazione sia come "kłamstwo oświęcimskie", cercano di entrare in ogni zona della vita riservata per una coppia di una donna e uomo.

In Hollanda, su una strada dove in pieno giorno scopano per terra come animali, invece di mandarli in galera, sono state messe avvertimenti per gli altri.

Ogni uno ha circa 70 partner in un'anno. Le loro coppie che durino tutta la vita e' la rarita'.

Che vivino in pace ma lontano dai nostri figli.
Ho capito bene il senso dell'tuo intervento. E capisco le tue teme.
Io volevo dire che sono anche omosessuali (numerosi) chi non sono interessati di creare un matrimonio o adottare bambini. Piu visibili sono sempre attivisti radicali.
Non sono sicura se questo treno sostara'...bene, male: oggi non so.
Ma tu sei catolico in Polonia quindi non devi preoccupare troppo.
>In Hollanda, su una strada dove in pieno giorno scopano per terra come animali, invece di mandarli in galera, sono state messe avvertimenti per gli altri.
Questo non e' vero! Non si fa sesso per strada, mai. Ci sono le prositute (e transessuali) in vetrina, nel quartiere a luci rosse. E basta.
L'Olanda non e' la terra trasgressiva che si crede. E' semplicemente un paese aperto, dove e' possibile l'eutanasia, l'aborto, la prostituzione, il consumo di droghe leggere, la professione di un' altra fede: tutto questo entro certi limiti. Non si fa sesso per strada: si PAGA e si va nei bordelli e nelle dark room.
>In Hollanda, su una strada dove in pieno giorno scopano per terra come animali, invece di mandarli in galera, sono state messe avvertimenti per gli altri.<

Invece l'azione di questi etero a Varsavia era un esempio del comportamento altamente umano:
http://video.google.com/videoplay?docid=7858[tel]&ei=n73-SZ6eNpLY2gLChfSqCw&q=seks+na+chodniku
Signore, vi trovo un link.
Poi, perche vi riferite soltanto a uno argomento solo?
Non mi dite che non vedete che quelli stanno diventando le mucche sante.
Trishya, questo filmato dovrebbe provare che cosa riguardo il tema del topic?
Non volevo intervenire sul tuo tema;
solo che hai detto una falsita' sull'Olanda. Non ho mai visto niente del genere.
Anche per me il matrimonio e' tra 2 persone di sesso opposto; ma se 2 gay vivono insieme, e' anche giusto che il legittimo convivente assuma i diritti fiscali, pensionistici, di eredita' ecc. derivanti dal "matrimonio". Non e' solo un fatto religioso o naturale, e' anche un'unione civile di persone che fanno una scelta insieme, come aprire una societa' o un conto in banca!
La Fiat "sposa" la Chrysler, uguale!
Stefi, ti dico che trovo un'informazione. Si tratta di una strada concretta e i gay scopano sugli prati accanto.
Aspetta un po, non essere "w gorącej wodzie kąpana".:)
Il filmato è la risposta alla frase citata. Hai parlato di gay che facciano sesso in mezzo alla strada in Olanda (anche se non ho mai sentito di quel fatto), ti ho riportato l'esempio che anche gli etero lo fanno.
Se la moralità e i valori importanti si sgretolano nella società odierna, non si può certo dare tutta la colpa ai gay. Sarebbe troppo comodo.

Riguardo gli altri argomenti - io non credo che esista una congiura degli omosessuali ne nel mondo della moda ne negli altri campi. Semplicemente, la democrazia in cui viviamo, offre ad ogni uno il diritto di manifestare liberamente le proprie opinioni e propri comportamenti come meglio lo crede. Se tutto ciò non va contro la legge o l'ordine pubblico, gli altri possano al massimo esprimere le opinioni contrastanti o proprio sdegno, come lo stai facendo tu.
Oltre al fatto che ogni persona adulta ha le facoltà di opporsi alle idee con cui non è d'accordo.

No so a che cosa ti riferisci parlando dell'obbligatorio assorbimento dei modelli di vita anomali dai ragazzi in scuola. Comunque sono sempre dell'opinione che sia un impegno dei genitori, e non delle altre enti o organizzazioni, di trasmettere ai propri figli i valori sostanziali e se ciò vien fatto i figli sapranno benissimo come distinguere il giusto dallo sbagliato o normale dal non normale etc.- secondo i principi della propria famiglia.

Nel contesto da te riportato nel primo post, io riterrei quel membro di giuria semplicemente un arrogante cretino, indipendentemente dal fatto quali siano le sue preferenze sessuali.
>Semplicemente, la democrazia in cui viviamo, offre ad ogni uno il
>diritto di manifestare liberamente le proprie opinioni e propri
>comportamenti come meglio lo crede.

Ma tu Trishya, per caso hai una intenzione di andare in giro per le scuole e raccontare agli ragazzi che il TUO modo di fare amore e' buono come tutti gli altri? Ne senti questo bisogno? Non credo e nemmeno io lo sento.

....e loro si!

Suppognamo che ti piace fare amore in una vasca da bagno piena di senape(sono cavoli tuoi) ma se qualcuno dice che questo modo li fa schifo, tu pretendi che uno che lo detto sia ścigany z urzędu? Non credo.

....e loro si!

Tu voresti organizzarti in una associazione degli scopatori in senape? Non credo.

....e loro si!

Esistono degli albergi "senapista friendly"? No! Ne avresti bisogno? Non credo.

...e loro si!

Sai quanti esempi potrei darti? Diecine. E sarebbero degli esempi che non hanno niente a che fare con la liberta' personali.

Alla fine(ho poco tempo purtroppo) la questione della miss America.

Dimmi una cosa: secondo te, quale sarebbe la decisione della giuria se la ragazza disse che per lei una coppia perfetta e' quella composta da due gay?

Avrebbe vinto di siccuro!
Perche?
Perche ormai questo che e' normale diventato anormale e in contrario solo per la causa della propaganda.
Io non mi coinvolgo personalmente nelle divagazioni su cosa farei o non farei e quale sarebbe la decisione della giuria se... Esprimo soltanto la mia opinione.
Di nuovo, presentato come sopra, sembra che dietro questi casi ci sia quasi una cospirazione interazionale omosessuale. :)
Ancora qualche decennio fa si è più taciuto che parlato dei gay, ultimamente invece qualsiasi cavolata legata alla "questione gay" fa la notizia. Per quale motivo?
Secondo me gli esempi riportati da te, sono esempi della loro lotta contro i pregiudizi radicati nella maggioranza delle persone e contro la discriminazione. A volte sono le azioni o le richieste quasi assurde, d'accordo, a volte certi comportamenti sono talmente provocatori che qualcuno si senta disgustato. Ma io vedo queste azioni come la loro lotta contro essere etichettati, contro la necessità di portare un marchio stampato sulla fronte. Un marchio d'omosessuale allora un essere inferiore.
Tempo fa un marchio simile era attribuito dalla società alle donne, e come si può constatare oggi il fatto che alle donne vennero riconosciuti dei diritti sociali, politici o professionali non provocò la fine del mondo, anzi. :)
>>>Secondo me gli esempi riportati da te, sono esempi della loro lotta contro i pregiudizi radicati nella maggioranza delle persone e contro la discriminazione.
>Trishia e' un nome irano, vero?<
Non saprei, il mio è stato originato in Sardegna :-P
Allora quali cose tremende capitano su questa isola dimenticata dal Dio e Robert Biedroń?!
Sono tante le vittime delle persecuzioni?:)
Nel ultimo tempo ho fatto un piccolo sondaggio(privato) nella questione degli matrimoni omosesuali e permesso alla adozione dei bambini per omosessuali. Ho chiesto persone differente ma solo giovane. Quasi, devo dirti che sei in maggioranza :-)
Ma se vuoi diventare un Mister of Żywiecczyzna...ti consiglio: non scrivi più su questo tema.
Oggi, per me e sufficiente che vivo lontana dalla Olanda con il aborto, l'eutanasia...forse tolleranta... ma in mia opinione cosi lontana della vera umanità.
sei in maggioranza...volevo dire: quasi knock out.
Bambini a coppie omosessuali? blaaahhh, che schifo.
Sono molto intollerante su alcune cose, soprattutto quando si tratta di argomenti che lacerano la mente di piccole creature.
:-)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia