Detenzione LEGALE di armi

Temat przeniesiony do archwium.
In Polonia è possibile avere per "uso" personale la detenzione di armi da fuoco?...cioè...è possibile girare tranquillamente con una pistola regolarmente denunciata?
Girare assolutamente no.
dzieki...allora "purtroppo" è come in Italia.
Sfortunatamente qua anche avendo una pistola legale in casa, la devi tenere in una cassaforte, allora quando viene qualcuno per tagliarti la gola, lo devi chiedere gentilmente di aspettare un secondo, finche non la apri.:)
stessa cosa in Italia ;) Deve essere custodita...o meglio...se te la rubano vieni denunciato.
Comunque in Italia per motivi di difesa personale (giustificati) puoi avere il porto d'armi per 5 anni e portare le armi da fuoco anche all'esterno della abitazione.
Pensavo che qui in Polonia la situazione fosse un po' "migliore".
No, e' uguale. adesso mi hai ricordato: un mio amico italiano mi ha racontato quando una sera tornando a casa con la moglie, ha trovato dentro due ragazze Albanesi. Diceva che menomale che con lo stres non ha picchiato nessuna ma fermato finche' non e' arrivata la polizia, perche la prima domanda era:"l'ha per caso toccate"?
Una di queste tutto il tempo tranquillamente sputava per terra.

Se fossero degli uomini? Lui ha una pistola legale, pero'...
se erano uomini avrebbe potuto sparargli e poi bruciare i corpi in qualche posto lontano :)...naturalmente tutto questo se in caso di pericolo.
Comunque, ritornando all'argomento, anche un piccolo coltello non si potrebbe detenere (se non per giustificati motivi) all'esterno
Che io sappia, da noi si puo detenete uno coltello con una lama non piu lungha di sette centimetri.
mai mai mai bruciare corpi....attira l'attenzione ..qualche testimone salta fuori....meglio fare una buca profonda almeno 2 metri .....nessuno saprà mai niente...scherzo....a volte ci penso anche io come reagirei e conoscendomi ....
...e conoscendoti?.... :)
Io decisamente voto per una liscivia oppure accido.
Si riempie una vasca da bagno e....:))
*lisciva
nooo...che schifo.Chi ha il coraggio poi di farsi il bagno.
Allora meglio farli morire in strutture mediche clandestine e fruttare l'occasione per fargli togliere qualche organo da vendere sotto banco.
Uhm...non male come idea!
E vero, poi i vapori dell'acido sono pericolosi. So cosa dico, una volta, lavorando a Roma ho svuotato una botiglia intera di acido muriatico direttamente sul pavimento sporco del cemento e calce. Si e' creato una nuvola di forma di una esplosione atomica ed io.....se la potra fosse chiusa a chiave, non avrei tempo di aprire la seratura...stavo soffocando.
di la verità....tu non stavi lavorando ma sei stato beccato da uno che ha avuto la tua stessa idea per lo sterminio :))
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa