siamo 3 italiani a cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 35
poprzednia |
ciao mi chiamo Cosimo.......ho trovato un volo per cracovia e vorrei visitarla con 2 amici abbiamo 29 anni
ma non so proprio da dove cominciare!!!
vorrei conoscere locali frequantati da gente della nostra età e posti da visitare
noi verremo l' 8-9-10 maggio 2009
mi date delle informazioni
grazie tante
Cose da visitare: Wawel, il fiume Wisla, il quartiere Kazimierz; se fa bel tempo si puo' andare il parco nazionale di Ojcow (mezzora di autobus da Cracovia) dove ci sono il castello, la fortezza, alcune grotte.
Per i locali: Cien, Afera, Kitsch (io lo odio, ma va per la maggiore), Piekny Pies. Ci sara' il festival gratuito Juvenalia a Cracovia (gruppi live, per lo piu' rock).
Per mangiare: i pierogi! Cucina polacca: Chlopskie Jadlo, Miod Malina.
Il sito aktivist.pl offre una panormaica degli eventi.
grazie tante sei stata molto gentile e chiara
speriamo di divetirci
ma tu sei del posto?
so io cosa vi serve a voi:

http://www.cracowonline.com/152,Krakow_Nightlife_and_Night_Club.htm
ti ringrazio per l'interesse ma non cerco night club
ti posso comunque fare qualche domanda su cracovia ????

grazie mille
Night-club = locali
A Cracovia si chiamano cosi'.
Ci sono pure i night club di puttane, ma in questo sito non ci sono:
per quelli devi cercare qualcosa come "Ingegner Pompadour", vai che ti fai 2 risate!
e spesso chiamati anche Kabaret :)
su Kraków non posso ancora aiutarti...però non è bello buttarsi all'avventura? ;)
Comunque sia...prova anche con qualche zingarate su google, sicuramente trovi anche qualcosa
non cerco puttane
voglio solo divertirmi
fino ad adesso non ho mai pagato nessuna per portarmela a letto
siamo sol 3 amici che voglio divertirsi e se troviamo ualche bella ragazza non ci dispiace ma senza pagare però
siamo anche molto carni quindi non avremo problemi
ciao ciao
a parte che in ogni caso si paga sempre...forse in modo meno evidente e con una atmosfera diversa. Ma pagare per avere qualcosa è dentro nell'uomo.
Comunque sia...se la ragazza è brutta la rifiutare come guida? E se fosse un uomo?

Se siete carini sicuramente non dovreste avere problemi e poi tanto a Krakow di Italiani non ce ne sono mica molti ;)
Allora il Kitsch e' il locale che fa per voi.
Pieno di gente, bella musica, molto "easy".
Si trova nella strada Wielopole. un vecchio edificio a 3 piani, con diversi bar e sale, DJ e musica d'avanguardia e classici.
P.S. c'e' anche qualche lesbo/gay. Non c'e' il guardaroba, non lasciate i giubbini dove capita: sara' un' incognita come ritrovarli.
omioddio... non ho parole. magari se siete "molto carini" o meno lasciatelo giudicare agli altri
Guarda Cosimo, la maggior parte dei locali segnalati da Mascalzone sono locali normalissimi: Alchemia, Baraka, Pod Jaszurami, U Louisa...
Un altro sito (in inglese) e' Cracow-life.com
http://www.cracow-life.com/poland/krakow-nightlife
Comunque, night-club a Cracovia significa locale, qualsiasi.
ultima domanda con i furti come è messa cracovia?
grazie 1000 a tutti siete troppo gentili su questo forum
grazie alle vostre info siamo sicuri di divertirci molto
vi farò sapere al mio rientro come è andata
Meglio di una qualsiasi citta' italiana, vai tranquillo :-)
E se vi piace la magia, vi dico che a Cracovia come a Roma si trova una misteriosa pietra "czakram" in polacco...in italiano non lo so.

Dicono che ci sono sette pietre in tutto il mondo.

Per questo e' una citta' magica.
Cracovia è una delle città più belle d'Europa, quindi se la vostra è una vacanza basata sulla cultura e storia ottima scelta visitare questa città. ma come avete trovato un volo? per caso? e cracovia? essere carini serve per questa vacanza?
ciao....
se nn avete ancora trovato l'alloggio, cercate qua:
www.alloggi.noce.pl
:)
ehiiiiiiiiiiii
grada chi si rivede..... CIAO RITA002
SPERO CHE TUTTO PROCEDA PER IL MEGLIO....
UN ABBRACCIO
FABRY
Credo che in Italiano si chiamino chakra... :-) Ce ne sono 7 anche nel nostro corpo, secondo una qualche medicina indiana o simili (una mia ex ragazza era fanatica di queste cose...).
Io a cracovia ci sono stato, e mi avevano anche detto di questa pietra (dicendomi che stava al Wawel), ma non sono mica riuscito a vederla... :-(
Certo che non sei riuscito a vederla... i chakra non sono delle pietre, sono dei centri nei quali viene assorbita l'energia.:) Considera che anche nel corpo umano ci sono i sette chakra e mica sono delle pietre piazzate qua e là.;)
Mmmhhhh... io pensavo a qualcosa di eclatante tipo un cartello con scritto:

* SZANOWNI PAŃSTWO, *
* TU TAJ MOŻECIE ZNALEŹĆ TRZECIĄ CZAKRĘ ŚWIATA *
* *
* UWAGA: NIE GWARANTUJEMY, ŻE TWÓJ ZEGAREK *
* DZIAŁA DOBRZE W TYM PUNKCIE!!!!!!!!!!!! *

O almeno di cadere in uno stato di trance per qualche minuto...
A pensarci bene un drago l'ho visto... ma forse confondo Cracovia con Amsterdam... :-D
Chissà che ti sei fumato prima... ;)
>>Considera che anche nel corpo umano ci sono i sette chakra
E' vero, non sono le vere pietre ma non sono neanche sette...le gemme di famiglia.
Delle ghiandole endocrine: a quelle corrispondono i sette punti di energia del corpo umano, appunto i chakra.
E tu ci credi ste cavolate, scusa??
Vorrei sapere di preciso dove trovo i chakra nel mio corpo? mi sento ultimamente senza energia ;)
Comunque è' molto facile trovare il posto a Wawel dove si dovrebbe trovare questa energia o pietra come volete.
Ci sono sempre tantissime vecchiette a stofinare il muro con la schiena ;)
Devo confessare che ho provato pure io qualche volta a fare parte in quella scenetta pietosa ;)e vi garantisco che...ma non ho mai sentito nulla.
Comunque chi vuole sapere, entrando nel piazzale del castello (cosidette "kruzganki" dove si va a visitare le stanze reali) girate subito a sinistra sotto le colonne e vedrete le persone attaccate al muro.
Mi ricordo che il parroco della cattedrale una volta mise dei panneli informativi proprio su quel muro per impedire questo "rito pagano".
Le vecchiette si infilavano lo stesso tra i panneli ed il muro :)
E io una volta ho visto una pietra che e' caduta da un tetto sul baule di una macchina dalla altezza di circa 12-15 metri. Vi dico ragazzi che energia che aveva e pur sembrava una pietra normalissima.
i chakra nel nostro corpo forse sono le emorroidi
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 35
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka

»

Solo italiano