COME VA' RAGAZZI ?!

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao ragazzi, sono stato via per parecchio tempo a causa del lavoro e dei problemi di salute di mia moglie ... ci siete tutti ?!

Mi sono trasferito nei pressi di bergamo perchè abbiamo aperto qualcosa in un centro commerciale o meglio shopping center e debbo dire che mi trovo bene al nord - diciamo che un primo inizio per il trasferimento in polonia ...

c'è qualcheduno del posto che mi consigli cosa visitare nel tempo libero ?! appena ho tempo me ne vò al lago d'iseo che è nei pressi ...

Un saluto ci rileggiamo alle prossime news ...
Anzitutto auguri per tua moglie!
Sono stata a Clusone e dintorni, bel posto, rilassante e carino.
Si mangia benissimo, polenta taragna, slurp!
Poi ci sono 2 paesi: Cenate Sopra, Cenate Sotto!
Vero!
Orio al Serio...li c'è un bel posto che volendo con 5e vai a Krakow, mangi e torni :P

A parte gli scherzi...compli per la scelta, bella zona Bergamo. Volendo è come essere in Polonia :D
ciao, ho lavorato per circa un anno vicino bergamo, zona abbastanza tranquilla, visitate bergamo alta, le valli, iseo, clusone, endine, e fate un salto a sirmione... bellissima..
ooo..ktoś tu pisze o moim regionie.. Albino the best!
ciao, io sono di bergamo e qui ci abito..... purtroppo. sei al nuovo centro commerciale di antegnate? percassi colpisce ancora! comunque, chi visita bergamo si ferma a citta' alta, ma deve sapere che sopra citta' alta c'e' san vigllio. comunque, al di la' della bellezza, bergamo e' una citta' abbastanza morta. se durante la settimana esci alle 10 di sera, c'e' tutto chiuso e non c'e' in giro nessuno. altro che polonia! poi non e' stata nominata san pellegrino; per il lago d'iseo ci sono sarnico o lovere. il primo e' piu' vicino, mentre il secondo e' parecchio lontano, ma si passa anche per il lago d'endine. fuori provincia c'e' lecco, e ancora meglio, lugano (anche se oltre confine), oltre al lago di garda di cui avevano parlato prima. comunque, buona permanenza a Bergamo!
Ciao Halion, un augurio di repentina guarigione per la moglie!
Eug e la mia mail?
sono daccordo con daniele sui posti da visitare, che bergamo la sera è una città morta è vero... per divertirsi un pò bisogna andare a milano o brescia, città non lontane fortunatamente.
Eh, mamma mia, divertirsi: stiamo parlando di un capofamiglia, mica di un diciottenne. A Bergamo si fa "turismo senile"!
Senile proviene da un seno?
Per Prawie: ti avevo risposto immediatamente all'email, il 2 maggio. Nella mia casella di posta risulta correttamente inviata mia email. Comunque te l'ho ri-inviata in copia adesso.
Grazie, perche prawie ho pensato che mi hai dimenticato.:)
Scusami "Quasi", una distrazione...Scrivendo in fretta ti ricordavo come "Prawie".
Sono sempre mitici i miei nick anche quelli vecchi, non ti preoccupare.:)
No: senile deriva dal latino "senis", cioe' "vecchio" (ma noi diremmo "anziano", visto che ai tempi dei romani la vita massima in media era fino a poco piu' di 60 anni).
Dallo stesso vocabolo il termine "senior" ("piu' anziano") usato anche in inglese.
Ah, allora non ci vado a Bergamo.
Grazie.
pensa se era un turismo di vagito
Ma questo di sicuro proviene da una vagina, vero?

O no? :(
eh no...altrimenti il codice penale da dove proviene??

...beh, forse in Italia un po' si visto come vanno le cose alla cazzo! :D
Hehehe
centrato in pieno!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Studia językowe