Pernotti a Poznań

Temat przeniesiony do archwium.
Tentare non nuoce. Per questo provo sul forum.

Cerco un bed and breakfast molto economico per me e collega (una camera per due persone)a Poznań dal 01.06 fino al 06.06. (5 pernottamenti). Ovviamente in pieno evento fieristico.

Mi sono attardato (per una serie di motivi) a cercare e prenotare ed ora i bed and breackfast o sono esauriti in occasione della fiera BudmaInterior oppure sono carissimi! oppure sono troppo lontani dal centro. Non riesco a trovare nulla che fa per me..

Volevamo contenere i costi senza dovere andare in chissa' quale albergo costoso, perche' non ha senso (la sera arriviamo stanchi morti a dormire e la mattina presto andiamo a lavorare in fiera).

C'e' qualcuno sul forum, magari di Poznan, che puo' aiutarmi e/o consigliarmi?

Se qualcuno avesse una camera, sappia che siamo persone molto serie e referenziate (soprattutto non disturberemo, perche' saremo molto impegnati).

Grazie per eventuali consigli/aiuti/camera.

[email]
Io provo sul forum anche . sei di Gdynia - tu vuoi aiutarmi ? una cosa simile e molto facile . e-mail : [email]
Io posso consigliarti. Mio fratello abita in Poznań .ti scrivero' domani. o.K ?
mi dispiace ho una piccola problema con mia mail (non funziona ) lascio mia seconda mail [email] .
Ricerca difficile.
Si . devi essere paziente . con miei amici tutto e possibile perche siamo molto determinati . sii tranquillo . ti aiuteremo .
Trovato!

Grazie mille a ezop1 per tutti gli aiuti e consigli, sei stata gentilissima.
Sei stato gentilissimo tu . Sei molto molto benevolo e mi hai aiutato risolvare mia grande problema .Mi hai aiutato più che pensi . Grazie .
ezop1 .
www.nocleg.poznan.pl, qui puoi trovare bed & breakfast o solo alloggio
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano

»

Życie, praca, nauka