Italia retrograda

Temat przeniesiony do archwium.
Ed ecco a voi, il fascismo è ritornato ufficialmente:
http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_13/ronde_nere_msi_legge_sicurezza_saia_minniti_0ce89362-5828-11de-831b-00144f02aabc.shtml
al congresso MSI hanno presentato le "camicie grigie".
Di che si tratta? Di un corpo di para-polizia per picchiare i negri e gli zingari! Si chiamerà Guardia nazionale italiana, alias "ronde nere".
Fanno pure il saluto fascista! Guardate le foto: sono orgogliosi di essere fascisti.
E così, come prima della II guerra mondiale, sputiamo addosso agli USA e ci mettiamo con un pazzo terrorista, ieri Hitler oggi Gheddafi. Lo stesso Gheddafi che ha buttato i missili contro la Sicilia, ma che ce ne importa?!
Non mi piaciono delle iniziative del genere. La polizia citadina, non mi suona bene.
Lo stato dovrebbe riuscire da solo di assicurare la sicurezza agli citadini.
Qua evidentemente si vede un rinascimento delle idee fasciste.
C' e' stata una puntata di AnnoZero bellissima, sulla questione morale, scomparsa nella politica italiana (solo italiana?) e sulla liberta' di informazione, cancellata insieme alla liberta' di INDAGINE.
Sara' vietato in Italia che la polizia faccia intercettazioni telefoniche in assenza di "evidenti indizi di reita'": questo blocca le indagini su corruzione e mafia, ma anche terrorismo e tanti altri reati. Per i giornalisti sara' vietato pubblicare quelle che ci sono gia'.
Io ho firmato l'appello su Repubblica (erano gia' + di 100mila firme) affinche' il ddl venga revocato. Giorgio Napolitano: solo lui puo' ancora salvare l'Italia da questa legge scellerata.
Napolitano ha affossato l'Italia firmando la legge LODO ALFANO...dove le 4 cariche più alte hanno la immunità totale!!! Di fatto con questa legge il premier può corrompere chi vuole può rubare come vuole...nessun magistrato lo può fermare se questo non è chiamarsi sopra la legge allora cosa è???
tornando al discorso delle ronde grigie o nere...sono un risultato del decreto legge emanato alcuni mesi fa sul permesso dei comuni di crearsi le proprie ronde; Io personalmente come dissi in passato in un topic crato dal Quasi non sono contrario alle ronde intese come forza di appoggio alle autorità militari o civili per garantire la sicurezza sul territorio; la mancanza di organico (polizia carabinieri) è ormai risaputo e un dato di fatto....La polizia municipale si limitano alle multe e niente di più. Nel mio comune ho già dato l'adesione per ronde notturne ma mi hanno riso in faccia dicendo che non c'è ne bisogno...salvo poi verificarsi durante le vacanza pasquali furti in 4 villette proprio nel quartiere dove vivo....e poi sentirsi dire dalla polizia che sono opera di bande di zingari-rumeni ma che non hanno i mezzi sufficienti per controllare tutto il territorio!!!Una ronda privata con regole precise disarmata ma in grado di difendersi (gas..manganelli...tazer)in grado di prevenire i criminali che ormai in Italia sono diventati moltissimi per vari motivi e cito tra questi la legge salva previti (voluta dalla destra ma anche dalla sinistra) e una affluenza di extracomunitaria incredibile.
Fino a qua sono tutto d'accordo....se poi invece inseriamo motivazioni politiche razziali del tipo manganelliamo il nero, o lo zingaro così solo per il gusto di farlo beh allora mi incazzo anche io...ma le ronde non toccatemele..
Allora e' vero che 'sto governo italiano investe ZERO EURO nella difesa, nella giustizia, nell'istruzione: siamo alla barbarie!
Difendere il territorio, con le pisciate dei cani!
Il governo fa quello che può...però Stefi la coperta è corta...io personalmente ho alcuni amici nell'arma dei carabinieri e sono loro i primi depressi...fanno molto fanno anche di più....prendono stipendi da fame....mezzi poco aggiornati....e una giustizia che fa acqua da tutte le parti...è innegabile che a prescindere dal tipo di governo:
1) Abbiamo avuto negli ultimi 5 anni un flusso immigratorio incredibile...
2) Il bilancio dello stato è misero e purtroppo le forze dell'ordine sono le prime a essere sacrificate (a prescindere dal tipo di stato)
3) Mancano leggi e cooperazioni con stati che di fatto non fanno nulla contro la immigrazione.
4) il sistema giuridico è vecchio di 50 anni andrebbe rinfondato ma i baroni non si toccano...
Io il territorio lo difenderei volentieri e se legge della giungla sia che sia allora...Mi entrano in casa durante la notte.. io gli sparo addosso con il mio fucile (ho una carabina Benelli calibro 30.06 9,3x62 regolarmente registrata) però vado in galera solo io...questa la chiami giustizia??
Poi ci metti gente ignorante e incompetente a fare i ministri, il "simpatico" la Russa, per esempio [che era un avvocaticchio ciarliero da quattro soldi],
peggio di cosi', anzi "finche' la barca va" come ha replicato Santoro a Ghedini!
Farsi giustizia da soli, dente per dente, e' barbarie, e' illegale e immorale:
quando una persona uccide, seppure per difendersi da un furto, da una violazione di domicilio, da una violenza privata, commette un omicidio.
Se il ladro e' armato, non ci vai in galera. Se il ladro non e' armato, puo' darsi. ormai oggi non va in galera piu' nessuno. Solo gli spacciatori di droga, poverini!
farsi giustizia da soli?? dente per dente?? barbarie?? illegalità?? Ma scusa il secondo emandamento della costituzione degli Stati Uniti d'America allora cosa sarebbe???!! Barbarie è chi consapevolmente vuole commettere un furto una aggressione ecc. In quel intento c'è la barbarie e l'immorale ma non di certo di chi si vuole difendere!! Chi si difende e uccide non è barbaro ne immorale ne illegale è solo legato a quel bene prezioso ed inestimabile che è la vita.
presto o tardi finirà :)
ciao a tutti.
sta volta sono d'accordo con trik e trak..
ma io ho una bella armata ;-)
che cosa facciamo ??? un po' di piff-puff ;-) ???
non "bella armata" (ho fatto papera) correttamente: bello cannone :-)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Studia językowe