legge polacca

Temat przeniesiony do archwium.
salve a tutti, ho un problema con mia moglie,mena ai bambini e li tratta male.
io gli ho detto tante volte che e' sbagliato e deve iniziarli a trattare con rispetto.
ho visto in tv che ci sono donne che hanno divorziato dai mariti perche' lui picchiava i bambini, ma vale anche x le donne?
per favore informatemi, che la situazione va di male in peggio.
>>ho visto in tv che ci sono donne che hanno divorziato dai mariti perche' lui picchiava i bambini, ma vale anche x le donne?
Cawa denunciala e basta.....se si tratta di qualche sberlone sul popo perchè il bimbo ha fatto qualcosa ancora ancora ci può stare ma oltre non esiste...picchiare i bambini e comunque sintomo di malessere psicologico della persona..quindi tua moglie se è vero quello che dici deve avere dei gravi problemi...
Una volta denunciata, tua moglie verra' registrata.
cava,probablimente tutta tua famiglia è disfunzionale, probablimente anche tu sei colpevole: vai con la moglie in CPR (Centrum Pomocy Rodzinie): gratuito!- vi aiuteranno. sii sicuro.
Pensaci bene su quello che vuoi fare. Se la situazione è veramente grave fai la tua denuncia, ma se si tratta di ripicche nei confronti della moglie stai attento. Quando entrano in azione gli assistenti sociali, spesso i figli vanno in affidamento contemporaneo presso terzi, quindi non so quale sia il peggiore dei mali… Non mi fraintendere i minori a prescindere non vanno trattati male, ma…. Anche lì è difficile giudicare quale sia il minore dei mali
non denunciare.denunciare sua moglie?no! aiutare? si!
guarda che sei creatore della famiglia,sei un marito,sei un padre..sii risponsabile. prendi tua moglie a cpr(se vivete in poponia) e vi potete ottenere un buon aiuto psicologico.senza perdere gli bambini.sono numerose fundazione chi servono con gli corsi e terapie gratuite per parenti.
scusi per gli errori ma scrivo senza vocabolario.
ciao lucio!! come stiamo?? vedo che abbiamo superato le crisi di morphing e sei tornata più lucio che mai???
Dal morphing alla morfina il passo e' breve...
Al cpr danno pure il metadone?
no,solo aiuto psicologico.aiuteranno anche con altri problemi :-)
crisi di morphing?? nessuno crisi -ero,sono,saro sempre verme lucente :-)
tutto va bene :-)
1. La natura e la migliora maestra.
2. La natura dice che non e inventato la migliora maestra piu gande di Madre.
3. Si dice che la Madre conosce il meglio cosa fare co il bambini( di sicuro non scrivo di malatrattare).
4. Un, due piccollo "klaps" non ha fatto niente pena a nessun bambino.
5. Fare attenzione con psicologi. Studiavo per un po di tempo questa psicologia: circa about 75 % degli studenti dicevano che hanno personalmente gli problemi psicologici( spesso questo era molto visible: anorexia, ex pazienti degli ospedali psichiatrici e.t.c. e.t.c. ) e dicevano che studia sono utili per loro come la "curazione". Quindi se cercare: cercare un buon psicologo. Verificato. E infatti si puo visitare 10 psicologi con una problema e questi 10 psicologi possono offrire 10 totallemente differenti consigli. Questo e la verita della psicologia -un professore vecchio della psicologia ha detto questo.
5. Parlare con madre. Personalemente. Sempre. E cercare aiuto tra di altri soltanto se veramente gli problmi sono grandi. Sempe pensare primo della famiglia. La famiglia e il piu importante. Bona famiglia. Se buona famiglia.
Emilia Rudnicka Otwock.

dobrze powiedzial ow psycholog, szkoda tylko, ze nie zwrocil uwagi na to, iz wiekszosc problemow bierze sie wlasnie ze zlej relacji matka-dziecko, rodzina-dziecko. Jak wiec zastosowac te metode?
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano

»

Solo italiano