attivita

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti io sono un italiano che ha sposatu una polacca,sarei interessato a aprire una attivita in polonia che cosa consigliate?
La mia esperienza e nell commercio di calzature e abbigliamento,che ne dite di un negozio con tutto made in itali!
Dato che dici di avere esperienza, ti consiglio di non chiedere consigli.
Złośliwiec!:)))
Salve Bago
Certamente hai gia' visto i centri commerciali in Polonia, sono molto piu' moderni e ricchi rispetto a quelli italiani, anche l'offerta di prodotto e' molto piu' professionale. Dico questo non per scoraggiarti, ma per dirti che devi avere alle spalle un organizzazione molto ben preparata se vuoi iniziare un attivita'.
Comunque attualmente ci sono diverse aziende che hanno molte difficolta': Monnari, Pabia, Molton, Exeline, Diverse, Reporter, Deep, Galeria Centrum, Royal Collection, Vistula, Atlantic, Gino Rossi, Troll, persino Puma. Tutte queste societa' stanno lasciando dei negozi nei centri commerciali, quindi potrebbe essere un buon momento per proporre qualche cosa di fresco e di nuovo.
Se posso darti un suggerimento le calzature hanno dei fatturati molto piu interessanti dell'abbigliamento.
In bocca al lupo.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka