stanza vacanze

Temat przeniesiony do archwium.
ciao a tutti :)
siamo alice ed ewa, due amiche, di cui la prima (io) italiana e la seconda polacca.
avevamo in mente, ma per ora è solo un'idea, di passarci il periodo di natale o capodanno a varsavia, città d'origine di ewa, per non più di dieci giorni (probabilmente una settimana).
cercavamo qualcuno disposto ad affittarci una camera per quel periodo; ewa parla polacco, io me la cavo più che bene con l'inglese, abbiamo 19 e 20 anni, non beviamo, non fumiamo e non facciamo confusione (tanto per capirci, insomma).
gran parte della famiglia di ewa inoltre abita là, anche se sono anni che non si sentono.
fateci sapere :)
Come povera e' questa famiglia di Ewa: non basta che la ragazza e' scapata da casa, adesso sta con un'altra donna e per concludere vuole passare un Natale lesbico vicino casa loro.
Andate almeno altrove..
?...
Tu non sei "quasi" la differenza, tu sei la differenza tra l'inteliggenza e l'ignoranza,..........."stupido insulso e razzista"
E' una piccola deduzione da parte mia, mi annoio.;)
....e poi addirittura per un stranissimo motivo una Italiana che sta con una Polacca chiede un'alloggio a Varsavia sul forum in lingua italiana..O!;))
Magari su qualche forum cinese sarebbe piu efficace?
Se ti annoi, hai due scelte, o fai la vera differenza oppure buttati nel fiume
Cartone, cosa vuoi? Hai gia trovato un'altra Polacca per maltrettae o stai pensando di quella di prima?
Zboczku jeden.
Da te non voglio nulla, ..sei stato troppo duro e ingenuo, a volte ci vuole qualcuno per farci capire che fare gli stronzi non porta a niente. Ciao fanciullo del nord/est ps. nella parola stronzi mi ci metto anch'io, con la differenza che oggi ho capito tante cose.
Hehehe...
hei...pace. mi sei simpatico
Pace, pace....certo che pace...
Ti sono simpatico?
Minchia, si vede che sto perdendo la forma.
Se ti sono simpatico, sara' che non mi conosci caro cartone. Cambieresti l'opinione in un batter d'occhio, te lo assicuro.;))
quanto siete disposte a dare ogni giorno?
1) non siamo lesbiche (e nel caso, non ci sarebbe niente di male, a parte l'ignoranza della gente), ma amiche
2) non è scappata di casa, è venuta ad abitare qui con la madre e il fratello anni fa
3)se non hai una stanza/appartamento/buco qualsiasi, allora evita di rispondere, che fai più bella figura

ho chiesto nel forum 'in italiano' perchè Io il polacco non lo parlo (ebbene sì, c'è gente che non lo parla, poveri ignoranti). Questo mi sembrava il posto più adatto, visto che molti di voi hanno Perlomeno contatti con la Polonia, m'è sembrato di capire. Bastava dire 'mi spiace, non possiamo aiutarvi', o al limite anche nulla.

Se l'ultima risposta era Seria, dicci tu, certamente meno di una stanza d'albergo altrimenti non ha senso.
non Ti e' sembrata una risposta seria?
comunque...per me l'albergo potrebbe costare anche 150E a notte. In tal caso vi va bene un appartamento o stanza da 100E notte?
Come vedi la mia risposta era seria ma la tua lasciava a desiderare.
Cosa intendi per meno di una stanza d'albergo? In Polonia comunque gli hotel costano di piu' che gli appartamenti in affitto (in generale)
A Varsavia ho fatto cosi':
alla stazione centrale c'e' un ufficio turistico, abbiamo chiesto un alloggio privato, fuori dal circuito hotelliero, e ci hanno dato il numero di un privato. Camera in appartamento in centro (Nowy Swiat), con bagno e cucina in comune. In doppia 40zl a persona. Economico.
C'e' anche l'Hotel Majestic a partire da 150 euro a notte. Dipende dalle esigenze e dalla disponibilita'.
no scusami, ma data la risposta precedente poteva essere benissimo un'altra risposta così.
una stanza d'albergo non costa 150 euro, almeno da me (ma anche a roma e milano)
infatti l'idea all'inizio era di trovare un appartamento in affitto, abbiamo guardato e i prezzi erano abbordabili, solo volevamo provare anche qui, prima di decidere, visto anche che ora non sappiamo nè il periodo preciso nè la durata del soggiorno.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka