Incontro forumisti - Milano

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 60
| następna
sempre meglio di niente ;)
Confermo l'appuntamento per lunedì 19 al Bhangra Bar. Per ora siamo

- Io

- MartuniaL. (+boy forse)

- Clivea (+ boy forse)

- Wojtynka

- Lujs

Direi che venerdì prossimo (il 16) se va tutto bene prenoto un tavolo.. Così salvo paccamenti dell'ultimo secondo siamo sicuri di poterci sedere!
C'è qualcun altro che si unisce? Iuuu :) Dai che stasera sono troppo cotto per uscire ancora :) Tiriamo su più gente possibile!!:)
se si organizza per il 23 ott. sarebbe l'ideale! sarei insieme alla mia fidanzata..
per me non c'è problema ma credo che martunia lavori..fatemi sapere!
infatti :( io lavoro e saro libera dopo le 21 e 30 tempo che torno a casa e che da Varese arrivo a Milano si fanno le 23 minimo che non mi sembra ora del aperitivo :)
mio giorno libero e lunedi . tutti altri lavoro fino le 21 e 30 . mi dispiace....
bhe io visto che ho la disponibilità di "tutti" il 19 inizierei con il 19..poi se ci va di beccarci anche in altre occasioni nessuno ce lo vieta giusto?!?

Teniamo per adesso la del 19 a mio parere..e voi spargete la voce a persone che magari conoscete e che non partecipano più attivamente al forum ok?

Un abbraccio!
anche il 22 andrebbe bene... cmq, fatemi sapere...
Non so ..vedete voi ...io non ho grandi problemi..basta che me lo dite così non prendo altri impegni :)
Il problema è che martunia può solo il lunedì..vediamo che dice clivea..
Allora se il problema sono solo io e se più persone sono disposte a venire in un altro giorno organizzate vi pure .
Perché non posso rovinarvi io incontro.
Mi spiace. Purtroppo ho questo tipo di lavoro :) e finisco a quest'ora .
Martunia: se mi pare di aver capito bene il lunedì va bene a tutti..solamente che lujs, se lo facessimo di venerdì o giovedì, verrebbe con la fidanzata. Se no lunedì da "single"...

Cmq aspetterei cosa dice clivea!
Ciao ragazzi, scusate questa pausa ma sono fuori e non sempre posso guardare il sito, allora per me 19 va bene il 23 sono fuori milano di nuovo per un weekend di relax a casa a palermo. Civ uole una persona che decide e dice incontro e questo giorno chi ce ce chi non ce sara la prossima volta. Ale decidi tu visto che hai organizzato tutto.
L'aperitivo sarà dunque fissato il giorno lunedì 19 alle ore 20 al Bhangra Bar, ci saranno:

- Io

- clivea

- Martunia

- lujs se vuole venire senza fidanzata.

Confermatemi entro lunedì 19 in giornata se portati anche i fidanzati.

Buona giornata!
se non mi lascio fino lunedi 19 cn mio fidanzato :D saremo io e lui se no saro solo io ...SCHERZO!!!! x adesso confermo io + mio lui :)
Ok quindi ricapitalonado siamo "sicuri":

1) Io

2)+3) Martunia + Boyfriend

4)Clivea

in forse:

5)Lujs
Cmq che brutto che tutte le persone che partecipano al forum non vengano al meeting..io credo che qui dentro ci sia molta più gente di milano e dintorni!
Posso fare un'osservazione, anche se non sono di Milano?;) Secondo me, non è "brutto": partecipare a un forum non deve per forza significare che uno abbia voglia di farsi conoscere anche dal vivo... Io, per esempio, sono 4 anni che sto su questo sito e mi sono incontrata solo con persone che mi hanno incuriosito, che ritenevo interessanti e "sentivo" che potesse nascere una bella amicizia tra di noi. E infatti, ho conosciuto 3 persone che adesso sono molto importanti per me. Ma partecipare a un incontro "tutti + tutti"? Non mi andrebbe, e credo che sia abbastanza comprensibile.
Concordo con Dee.
Passare dalla frequentazione di un forum alla partecipazione diretta ad un incontro di forumisti e' un passaggio enorme, molte persone nella vita privata non hanno possibilita' e non vogliono conoscere diretttamente gli altri, per i piu' svariati motivi.
E' come se fosse automatico invitare tutti gli juventini alla partita x allo stadio a Torino e rilevare che quasi nessuno verrebbe e che grande % degli juventini stessi di Torino non ci vanno e che in Italia ce ne sono milioni
Insomma, due canali e due cose ben diverse.
Dopo mesi in cui si cercava di organizzare un incontro di forumisti di Trojmiasto, non so come si e' riusciti a vederci in 3 per un caffe'...
Ma e' normale.
Bha..non sono della vostra stessa opinione ma non perchè la trovo sbagliata..anzi avete tutto il diritto di "preservare" il vostro privato. Piuttosto io amo conoscere sempre gente nuova e quindi per me ogni occasione è buona per farlo :)

Mi ricordo quando 7/8 anni fa organizzavamo meeting della gente della mia città..era bello far incontrare 20 persone che non si erano mai viste in faccia ma che magari avevano parlato per mesi :) ...

Però capisco benissimo che l'eccezione non sia la regola...

cmq grazie per i commenti :)
Tu, con il massimo rispetto per la tua opinione e iniziativa, penso abbia del tempo libero e dei soldi per spostarti, anche per un aperitivo con sconosciuti (per conoscerli, come dici): apprezzo e ti invidio per la tua posizione.
Io corro senza pausa come un alienato e gia' riuscire a prendere un caffe' al bar e' un traguardo di relax e soddisfazione.. Purtroppo sono messo cosi'. E magari anche altri.
Sui soldi..posso permettermi un aperitivo; sul tempo..bhe alle 20 non fai pausa caffè...generalmente hai finito di lavorare...però non so...dipende molto dal lavoro che fai..;)

Cmq si mi sento ancora "giovane" per organizzare ancora "eventi" del genere..
"sul tempo..bhe alle 20 non fai pausa caffè...generalmente hai finito di lavorare...però non so...dipende molto dal lavoro che fai..;)"

:)
va bhe martunia io inizio alle 8.30 di mattina! :)
:) dai io non mi lamento ho fatto cosi sorrisino . Importante che si lavora.
okok
Ragazzi mi dispiace rimango fuori milano fino a 26 ottobre...sarà per la prossima volta...lavoro è sempre lavoro...divertitevi!
Per me il meeting può saltare..ciao!
ho capito .
Martunia: se no saremmo io, te ed il tuo ragazzo :D
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 60
| następna